Gargano denuncia abusi - stopandgoal.com (La Presse)
Nel mondo del calcio è spuntato un altro caso deplorevole: denucia per abusi sessuali e violenza. L’ex calciatore della Serie A è stato accusato di nuovi abusi e ora la Polizia sta indagando e presto potrebbero esserci risvolti clamorosi.
Notizie sconfortanti arrivano per il mondo del calcio per quanto riguarda un ex calciatore di Serie A, denunciato per abusi sessuali. Dopo i casi degli scorsi mesi di Mendy, Greenwood e Henderson in Premier League, non terminano gli scandali riguardanti i calciatori e gli ex contro le donne.
Due giocatori del Peñarol sono stati denunciati per reati di molestie sessuali: avrebbero aver palpeggiato in parti intime due donne durante una festa.
Il caso riguarda Walter Gargano che ha subìto una denuncia per abusi sessuali. L’èx calciatore di Napoli, Inter e Parma durante una festa per bambini si sarebbe reso protagonista di un atto deplorevole.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Walter Gargano denunciato per abusi sessuali. L’uriguaiano e il suo compagno di squadra Lucas Viatri sono stati denunciati per aver palpato, aggredito e minacciato due donne a una festa nella zona di Carrasco dello scorso marzo e venuta alla luce lo scorso poche ore.
Le due ragazze, di età compresa tra i 30 e i 35 anni, hanno denunciato Viatri e Gargano: li accusano di palpeggiamenti, aggressioni e minacce. Le donne hanno sporto denuncia alla Procura per i Reati Sessuali contro calciatori, come confermato dal pm Maximiliano Sosa.
La notizia della denuncia a Gargano per abusi sessuali è stata diffusa da Radio Universal. Il procuratore incaricato delle indagini, Maximiliano Sosa, ha confermato tutto a El Observador: “La vicenda sarà trattata come qualunque altro caso, quindi da ora ci sarà il massimo riserbo. Dobbiamo raccogliere le prove di entrambe le parti”.
LEGGI ANCHE >>> Accusato di abusi, Greenwood denunciato: cosa è successo
Secondo i fatti, la festa è iniziata intorno alle 18:00 e due ore dopo è entrato un gruppo di circa 20 donne. All’interno della stanza hanno consumato bevande alcoliche e si sono verificate rotture nelle strutture.
L’incontro si è concluso intorno alle 3 del mattino e i proprietari della sala hanno contattato i referenti del campus per lamentarsi dell’accaduto, motivo per cui Gargano si è recato sul posto il giorno successivo e ha pagato i danni.
LEGGI ANCHE >>> Arrestato il portiere del Manchester United: ha picchiato la fidanzata
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…