Ex Serie A denunciato per abusi sessuali: accuse shock

Nel mondo del calcio è spuntato un altro caso deplorevole: denucia per abusi sessuali e violenza. L’ex calciatore della Serie A è stato accusato di nuovi abusi e ora la Polizia sta indagando e presto potrebbero esserci risvolti clamorosi.

Ex Serie A denunciato per abusi sessuali: l’accaduto

Notizie sconfortanti arrivano per il mondo del calcio per quanto riguarda un ex calciatore di Serie A, denunciato per abusi sessuali. Dopo i casi degli scorsi mesi di Mendy, Greenwood e Henderson in Premier League, non terminano gli scandali riguardanti i calciatori e gli ex contro le donne.

Due giocatori del Peñarol sono stati denunciati per reati di molestie sessuali: avrebbero aver palpeggiato in parti intime due donne durante una festa.

Il caso riguarda Walter Gargano che ha subìto una denuncia per abusi sessuali. L’èx calciatore di Napoli, Inter e Parma durante una festa per bambini si sarebbe reso protagonista di un atto deplorevole.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Gargano denuncia abusi
Gargano denuncia abusi – stopandgoal.com (La Presse)

Gargano, denuncia per abusi sessuali: parla il pm

Walter Gargano denunciato per abusi sessuali. L’uriguaiano e il suo compagno di squadra Lucas Viatri sono stati denunciati per aver palpato, aggredito e minacciato due donne a una festa nella zona di Carrasco dello scorso marzo e venuta alla luce lo scorso poche ore.

Le due ragazze, di età compresa tra i 30 e i 35 anni, hanno denunciato Viatri e Gargano: li accusano di palpeggiamenti, aggressioni e minacce. Le donne hanno sporto denuncia alla Procura per i Reati Sessuali contro calciatori, come confermato dal pm Maximiliano Sosa.

La notizia della denuncia a Gargano per abusi sessuali è stata diffusa da Radio Universal. Il procuratore incaricato delle indagini, Maximiliano Sosa, ha confermato tutto a El Observador: “La vicenda sarà trattata come qualunque altro caso, quindi da ora ci sarà il massimo riserbo. Dobbiamo raccogliere le prove di entrambe le parti”.

LEGGI ANCHE >>> Accusato di abusi, Greenwood denunciato: cosa è successo

Denuncia a Gargano: cosa è accaduto

Secondo i fatti, la festa è iniziata intorno alle 18:00 e due ore dopo è entrato un gruppo di circa 20 donne. All’interno della stanza hanno consumato bevande alcoliche e si sono verificate rotture nelle strutture.

L’incontro si è concluso intorno alle 3 del mattino e i proprietari della sala hanno contattato i referenti del campus per lamentarsi dell’accaduto, motivo per cui Gargano si è recato sul posto il giorno successivo e ha pagato i danni.

LEGGI ANCHE >>> Arrestato il portiere del Manchester United: ha picchiato la fidanzata

Gargano
Gargano – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy