Schock in Premier League: arrestato per abusi, denunciato dalla fidanzata

In Premier League è spuntato un altro caso deplorevole: accuse di stupro e violenza. Un altro calciatore è stato accusato di nuovi abusi e la società ha deciso di prendere provvedimenti seri.

Schock in Premier League: arrestato per abusi, denunciato dalla fidanzata

Dean Henderson, portiere del Manchester United, è stato accusato di violenza e stupro dalla sua fidanzata. In Inghilterra hanno riportato la notizia di un nuovo arresto da parte della Polizia Locale.

Secondo quanto riferito dal The Sun, un calciatore della Premier League è stato arrestato per abusi alla sua ragazza. La stessa donna è stata a chiamare la polizia.

L’identikit del calciatore porta al nome di Dean Henderson, portiere del Manchester United. Inoltre si dice che è stato picchiato quando i poliziotti sono piombati a casa sua.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Henderson Manchester United
Henderson Manchester United (Getty Images)

Manchester United: Henderson arrestato? Le ultime

Non è ancora certo se sia stato arrestato Dean Henderson o qualche altro calciatore. Il The Sun riferisce che il portiere abbia inviato messaggi offensivi a tarda notte. Il giocatore ha assunto avvocati prima di concordare un compenso economico con la ragazza per trovare un accordo extragiudizi.

Fonti citate dal giornale inglese, inoltre, accusano il calciatore di aver pensato di “comprare” il silenzio della ragazza, pagandola.

“Il calciatore ha usato i suoi soldi per convincere gli avvocati a risolverlo per lui e tenerlo fuori dagli occhi del pubblico. Ha raggiunto un accordo che ha effettivamente messo a tacere la ragazza in questione e fermato l’azione giudiziaria”.

LEGGI ANCHE >>> Manchester United, Greenwood arrestato: accuse gravissime

Henderson arrestato: le accuse

La fidanzata del calciatore (probabilmente Henderson) ha chiamato la Polizia per abusi domestici. Sul The Sun, infatti, si legge: “Le sue affermazioni di denuncia erano molto gravi e includevano almeno un’accusa di aggressione domestica“.

La polizia ha confermato di essere stata chiamata ma il giocatore non ha dovuto affrontare ulteriori azioni perché è stata concordata una “risoluzione pacifica”. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Premier League: Mason Greenwood scarcerato, ecco cosa è successo

Manchester United Henderson
Manchester United Henderson (Getty Images)
Impostazioni privacy