Inter: Dumfries firma col Chelsea, è fatta per il sostituto

Contestazione a Milano per il ritorno di Lukaku che può portare ad un sacrificio importante di uno dei calciatori migliori della rosa tra Skriniar, Bastoni e Lautaro. Intanto, c’è un calciatore che è sicuro di partire.

Calciomercato: Dumfries lascia l’Inter

L’affare Lukaku all’Inter porterà sicuramente in uscita Dumfries al Chelsea. Il club londinese ha accettato il prestito dell’attaccante belga di ritorno in nerazzurro a patto che venga ceduto l’esterno destro di spinta olandese. Una cessione che l’Inter è disposta a fare per circa 40 milioni di euro.

Le parti sono in trattativa e intanto l’Inter è pronta a chiudere l’acquisto per il sostituto di Dumfries. Tanti i nomi seguiti dal club nerazzurro, ma presto potrebbe arrivare l’annuncio del nuovo calciatore che si piazzerà sulla corsia di destra.

Cambia le fasce l’Inter con Perisic andato via e sarà sostituito da Gosens arrivato a gennaio e con l’esterno destro olandese, anche lui pronto ad andare in Premier League per fare spazio ad un nuovo calciatore. Quattro nomi per prendere il posto di Dumfries.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Molina Singo Dumfries
Inter Molina Singo Dumfries

Calciomercato Inter: sostituti di Dumfries

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a cedere Dumfries e pensa al sostituto: Cambiaso, Singo, Lazzari e Molina i nomi dei calciatori seguiti più da vicino in questi mesi. L’argentino Molina è uno dei giocatori che più piace a Marotta, ma la valutazione di 30 milioni che fa l’Udinese lo allontana per il momento.

Restano vive tutte le altre tre piste per sostituire Dumfries all’Inter: Singo, Cambiaso e Lazzari piacciono e non vedrebbero l’ora di vestire la maglia nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Dzeko alla Juventus

Inter: la scelta del club per la destra

L’Inter è ad un passo dal chiudere l’acquisto di Bellanova a destra ma non basterà. Infatti, oltre al suo arrivo la società sta studiando anche un altro colpo con la partenza di Dumfires: Singo, Cambiaso e Lazzari tra i più probabili.

I primi due sono in scadenza 2023 e in uscita dai rispettivi club con una valutazione di 15 milioni (per il calciatore del Torino) e 10 (per quello del Genoa). C’è infine il terzino della Lazio che Inzaghi conosce già bene e non rientra pienamente nei calciatori indispensabili per Maurizio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scambio con l’Empoli

Singo Inter Lazzari cambiaso Molina
Singo Inter Lazzari cambiaso Molina
Impostazioni privacy