Juventus: accordo lampo e valigie pronte, colpo dall’Inter

Nuovi colpi in arrivo per Massimiliano Allegri che non vede l’ora di vedere la sua rosa rinforzata e pronta per il ritiro estivo. Il club bianconero sta lavorando in modo da accontentare l’allenatore.

Calciomercato Juventus: accordo totale, colpo dall’Inter

Ci sono importanti novità per quanto riguarda i prossimi acquisti della Juve che possono arrivare direttamente dalla Serie A. Perché la società bianconera è pronta a chiudere il colpo in arrivo dall’Inter. Un giocatore che è sempre piaciuto a Massimiliano Allegri e che può ritrovarselo in rosa tra qualche settimana.

E’ in attacco soprattutto che la Juve deve fare nuovi colpi, ecco che allora ci si guarda attorno per trovare l’occasione giusta. Tra i vari giocatori seguiti ora spunta una novità importante. La Juve sta per chiudere il suo arrivo a Torino, visto che è considerato in uscita e in scadenza il prossimo anno.

La Juventus è pronta ad acquistare Edin Dzeko dall’Inter per rinforzare il reparto offensivo e completare la coppia con Dusan Vlahovic. L’affare può chiudersi già nei prossimi giorni visto il mercato dei nerazzurri che non avrebbero problemi a trovare l’accordo con la Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dzeko Juventus Inter
Calciomercato Dzeko Juventus Inter

Juventus: Dzeko in arrivo dall’Inter

L’Inter è ad un passo dal ritorno di Lukaku e allora ha già le valigie pronte l’attaccante bosniaco che non resterà in rosa. Perché anche Dybala arriverà e Lautaro non sarà ceduto. Per questo C’è Dzeko pronto al trasferimento e la Juventus vuole prenderlo.

Come riportato da Tuttosport, il giocatore ha già le valigie pronte per una partenza e non è un segreto che c’è grande stima da parte di Allegri per il bosniaco da tempo. Adesso la Juve pensa di poter comprare Dzeko ad un prezzo stracciato per rinforzare in maniera importante l’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: incontro con l’agente, Milan tradito

Calciomercato Juve: le alternative a Dzeko

La Juve vuole prendere un giocatore esperto per affiancarlo a Dusan Vlahovic, dandogli la possibilità di crescere senza pressioni. Un giocatore che accetti anche la panchina e che si faccia trovare pronto nel momento giusto.

Chi meglio di Dzeko per la Juventus che può prendere a meno di 5 milioni un giocatore che sa già tutto della Serie A e di Champions League visti i suoi 36 anni e tanti anni di esperienza. Quest’anno ha chiuso con 17 gol e 10 assist in 49 presenze. Pronte però le alternative come Arnautovic, Simeone, Muriel, fino ai giovani e più costosi Raspadori, Gabriel Jesus e Werner.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: bloccato il portiere

Dzeko Juventus Inter
Dzeko Juventus Inter
Impostazioni privacy