Inter, la sua cessione sblocca la trattativa: colpo in arrivo

Si muove il calciomercato Inter con grande intensità. Ultime ore frenetiche, ecco cosa è successo. Marotta è stato chiaro: l’obiettivo è completare già la squadra prima del ritiro. . La dirigenza è al lavoro per cercare di tenere tutti i calciatori migliori in vista del futuro e di prendere dei nuovi volti in questo mercato estivo.

Calciomercato Inter, colpo in arrivo

E’ tempo di costruire la rosa per il futuro. Per questa ragione nelle ultime settimane c’è stata una grande accelerata per quanto riguarda il calciomercato Inter. Ci sono diverse trattative aperte con Marotta intenzionato a chiuderle nel più breve tempo possibile per permettere a Simone Inzaghi di avere la rosa a disposizione per il prossimo ritiro in vista della nuova stagione. Ecco le ultime novità e news sul calciomercato Inter: si sblocca la trattativa con la cessione del giocatore. I dettagli

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter – Stopandgoal.com – La Presse

Colpo per il futuro con Asllani ad un passo dall’Inter in questo calciomercato. Per i nerazzurri è tempo di costruire la rosa per il futuro. Si guarda ai giovani prospetti ed uno di questi è il regista albanese di proprietà dell’Empoli che presto si trasferirà all’Inter

Inter: si sblocca l’affare Asllani, Satriano va all’Empoli

Si sblocca la trattativa di calciomercato tra Empoli e Inter per Asllani. La società del presidente Corsi riceverà anche una contropartita tecnica dall’Inter, individuata in Martin Satriano.

All’Empoli andrà Martn Satriano dall’Inter. L’ex Brest passerà in prestito alla squadra di Paolo Zanetti. L’uruguaiano è stato incluso nella trattativa per Asllani che firmerà presto un nuovo contratto con l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter vuota il sacco: “È tentato a venire qui da me”

Calciomercato Inter: dall’Empoli in arrivo Asllani, cifre e dettagli

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, Asllani è pronto a vestire la maglia dei neroazzurri. Il centrocampista arriverà dall’Empoli in prestito con obbligo di riscatto.

Ecco le cifre ufficiali della trattativa tra Empoli e Inter per il centrocampista Asllani. Prestito da 4 milioni di euro e obbligo di riscatto, per i neroazzurri, a 10 milioni di euro più 2 di bonus. A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano. L’Empoli riceverà anche una contropartita tecnica dall’Inter, individuata in Martin Satriano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA  >>> Calciomercato, l’Inter trema: assalto Guardiola, 230 milioni a disposizione

Kristjan Asllani Inter – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy