Calciomercato, De Laurentiis rivela: “Ho incontrato l’agente”

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Napoli per la prossima stagione. Il club azzurro è a lavoro per completare la rosa a Luciano Spalletti prima dell’inizio del ritiro. De Laurentiis rivela tutto su quello che potrà essere il nuovo acquisto degli azzurri.

Calciomercato Napoli: parla De Laurentiis

Si muove il calciomercato Napoli per quanto riguarda i nuovi acquisti per la prossima stagione.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro in Abruzzo, il presidente De Laurentiis ha parlato anche di calciomercato Napoli e dei prossimi acquisti.  Inoltre, il patron si è soffermato anche sulla situazione di Mertes, Ospina, Koulibaly e Fabian Ruiz.

“Il Napoli ha bisogno di 23 giocatori perché c’è la Champions. Rinnovo? Dipenderà solo da Mertens e Koulibaly devono decidere tra i soldi oppure vivere a Napoli in un contesto unico potrà essere un privilegio. Altrimenti non mi riguarderà più”.

“Ospina? Ho parlato con lui, adesso è in Nazionale. Attendiamo una risposta.  Ho incontrato anche Fabian e gli agenti e gli ho fatto la mia proposta. Entro 15 giorni mi faranno sapere, attendiamo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardeschi Dybala – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Napoli: avanza Bernardeschi

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Napoli con il club che è pronto a pescare dal mercato degli svincolati per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti.

Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Federico Bernardeschi come obiettivo per il calciomercato Napoli. L’esterno non rinnoverà il suo contratto con la Juventus ed è alla ricerca di una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Osimhen, spunta anche la data

Bernardeschi al Napoli, l’annuncio di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis ha confermato la pista Bernardeschi per il prossimo calciomercato Napoli.

“Dico la verità, ho trattato personalmente con l’agente di Bernardeschi. Tre settimane fa ci siamo incontrati a Montecarlo. Con Spalletti c’è un contatto continuo, non possiamo prendere giocatori che non sono assimilabili con il nostro calcio e con quello che intendiamo fare. Vediamo come andranno le cose, attendiamo. Non dico che lui o altri non sono adatti, c’è da riflettere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala in Liga, svolta improvvisa

Bernardeschi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy