Calciomercato, Asensio firma in Serie A: è arrivato l’annuncio

Marcos Asensio in Serie A: è questo il colpo di calciomercato per l’estate italiana. Il trequartista spagnolo sta pensando seriamente di lasciare il Real Madrid, come ha annunciato in conferenza stampa parlando del suo futuro.

Calciomercato, Asensio in Serie A: ecco per chi firma

Marcos Asensio in Serie A: il colpo di calciomercato ora sembra sempre più vicino. Il calciatore spagnolo ha trovato poco spazio al Real Madrid negli ultimi anni e ora sta decidendo con cura il suo futuro.

Asensio è un nome che da tempo è accostato alle big di Serie A e anche questa estate ci sono voci del suo approdo nel campionato italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta seguendo Marcos Asensio per completare la treqaurti di Stefano Pioli. Lo spagnolo ha parlato del suo futuro e ha svelato che a breve sceglierà in maniera definitiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Asensio
Milan Asensio – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Asensio: annuncio sul futuro

Il Milan è sulle tracce di Marcos Asensio del Real Madrid. Dal ritiro della Spagna, il calciatore iberico ha parlato del suo futuro e delle scelte che prenderà appena termineranno gli impegni con la Nazionale.

“La continuità da titolare è qualcosa che sto cercando. Sento che la fiducia è importante. Al Real Madrid c’è stato un periodo in cui ho raggiunto questo status e quello che sto cercando è la continuità per tutta la stagione”.

Futuro?Ho ancora un anno di contratto e ora sono concentrato sulla nazionale. Quando gli impegni con la Spagna saranno terminati, parleremo. Si vedrà cosa farò del mio futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Asensio: c’è anche la Juventus

Asensio al Milan? “Posso anche restare al Real Madrid”

Il futuro di Asensio si deciderà tra qualche settimana. Il trequartista piace moltissimo al Milan che proverà a trattate con il Real Madrid per portarlo subito in Serie A. La decisione finale, però, spetterà al classe ’96, come ha ribadito pochi minuti fa in conferenza stampa.

“Nel mio futuro ci sono 3 possibilità: posso andare via, rinnovare il contratto o restare ancora un altro anno fino alla scadenza dell’accordo attuale. Il mio futuro non deve dipendere dal fatto che avrò o meno un posto nella prossima Coppa del Mondo. Vedremo. Le voci fanno parte del calcio e di più al Real Madrid”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: ecco chi può arrivare dal Real Madrid

Asensio Milan
Asensio Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy