De Ketelaere in Serie A: sbaragliata la concorrenza, si chiude subito

Charles De Katelaere è il prossimo super colpo del calciomercato di Serie A. Il giovanissimo talento belga è il prescelto della big per rinforzare il reparto offensivo e iniziare a costruire per il futuro.

Calciomercato, De Ketelaere in Serie A: le ultime

Il nome di Charles De Ketelaere è sempre più accostato alle big di Serie A. Il talento del Club Brugge ha iniziato a mostrare le sue qualità in Champions League e ha immediatamente attirato gli occhi dei top club italiani.

Il futuro di De Ketelaere sembra sempre più vicino alla Serie A. Sulle sue tracce ci sono più club che stanno iniziando a darsi battaglia per accaparrarselo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta provando ad accelerare per prendere Charles De Ketelaere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ketelaere Milan
De Ketelaere Milan – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, colpo De Ketelaere: i dettagli

Il Milan sta accelerando per Charles De Ketelaere. Il trequartista belga rappresenta il futuro del suo Paese e dell’Europa calcistica, così i rossoneri hanno iniziato un pressing molto forte per acquistrlo.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha mosso i primi passi anche con il Club Brugge e con gli agenti di De Ketelaere. I rossoneri vogliono sbaragliare la concorrenza e portarlo a Milano. Con Stefano Pioli potrebbe crescere ancora di più e diventare il nuovo numero 10.

La trattativa tra Milan e De Ketelaere è agli albori ma Maldini è fiducioso di poter chiudere nel giro di poco tempo. I tifosi iniziano a sognare il colpo in grande. Nel futuro del belga sembra esserci la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: sorpresa dalla Serie A, i dettagli

Ultime news Milan: anche il Napoli su De Ketelaere

Il Milan non è l’unico club italiano su De Ketelaere: piace anche al Napoli. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e la forte concorrenza ha portato il Club Brugge ad aumentare le richieste economiche per il belga. Serviranno almeno 30 milioni di euro per convincere il club a cedere uno dei suoi assi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: nuovo centrocampista dal Bologna?

Calciomercato Milan De Ketelaere
Calciomercato Milan De Ketelaere – stopandgoal.com (Foto: Instagram De Ketelaere)
Impostazioni privacy