Calciomercato: è fatta, la Juventus lo ha preso a centrocampo

Arrivano nuove notizie sul calciomercato Juventus con Massimiliano Allegri che è pronto ad accogliere nuovi rinforzi per la prossima stagione. Definito l’ingaggio di Paul Pogba, per il francese manca solo l’ufficialità, il club bianconero presto potrebbe annunciare anche un altro colpo in arrivo da Cagliari.

Calciomercato Juventus: colpo in arrivo, lo vuole Allegri

Si muove il calciomercato Juventus con l’annuncio che potrebbe arrivare molto presto. E’ una richiesta esplicita di Massimiliano Allegri che già in passato aveva cercato di prendere il giocatore che è sempre stato un pallino del tecnico livornese. Adesso l’allenatore potrà finalmente contare sul giocatore visto che la Juve ha trovato l’accordo con il Cagliari.

Nell’ultimo periodo sono tanti i nomi di centrocampisti accostati alla Juventus in questo calciomercato. Si va verso la chiusura per l’affare Pogba che dovrebbe firmare con la Juve nelle prossime settimane. A centrocampo i bianconeri sono pronti a pizzare un altro colpo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Cagliari, Nahitan Nandez è ad un passo dall’essere un nuovo giocatore della Juventus. Il club sardo ha messo il giocatore sul mercato e i bianconeri sono pronti a definire in tempi rapidi questo affare. Già lo scorso gennaio, il centrocampista dell’Uruguay, è stato vicino alla Juve. Ecco tutti i dettagli sull’operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Nandez – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato: Nandez alla Juventus, tutti i dettagli

Una richiesta esplicita di Massimiliano Allegri che ha chiesto ufficialmente di prendere Nahitan Nandez del Cagliari come nuovo rinforzo della Juve. Il club bianconero è deciso ad accontentare il proprio allenatore. A riportare la notizia è calciomercatotv. Al Cagliari per Nandez dovrebbero andare soldi più Di Pardo come contropartita tecnica. Si va verso la chiusura dell’operazione con la Juventus che presto potrebbe ufficializzare anche Nandez come acquisto di questa sessione di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: è fatta per l’esterno, annuncio dal Brasile

Juventus: colpo Nandez, ecco chi parte

Sicuramente sarà uno tra Mckennie, Arthur e Rabiot a fare spazio a Nandez nella Juventus. La società bianconera, infatti, dovrà pensare anche alle cessioni. Con l’acquisto di Pogba e l’arrivo di Nandez la Vecchia Signora dovrà liberare posto a centrocampo con Allegri pronto a fare a meno di qualcuno per accogliere i suoi due pupilli.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, l’hanno preso oggi pomeriggio: annuncio SKY

Calciomercato Nandez – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy