Arrivano gli sceicchi in Italia, incontro decisivo: la città è già in festa

Aggiornamenti per quanto riguarda la cessione della società. Nella giornata di oggi è andato in scena l’incontro decisivo. Ecco tutti i dettagli. Intanto in città già si respira aria di festa per l’avvento della nuova proprietà.

Sceicchi in Italia, stanno comprando il club

Incontro decisivo a Milano tra il presidente del club di Serie A è uno dei rappresentanti della City Group. Il gruppo di investitori è intenzionato ad acquistare la squadra di calcio e, da diverse settimane, sta portando avanti questa trattativa. La svolta potrebbe arrivare molto presto, intanto i tifosi già sognano in grande e sono fiduciosi per il futuro del club che può puntare, finalmente, in alto dopo tanti anni di amarezza e delusione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sceicco Palermo – Stopandgoal.com -La Presse

Secondo le ultime informazioni riportate dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi il presidente del Palermo Dario Mirri ha incontrato un rappresentate del City Football Group. La holding, che è anche proprietaria del Manchester City e di altre società in giro per il mondo, è intenzionata ad investire anche in Italia e ad acquistare il club siciliano reduce dalla promozione in Serie B.

Palermo, nuovo incontro per la cessione

Si sta ancora festeggiando a Palermo dopo la promozione in Serie B. Intanto, il presidente Dario Mirri, è a lavoro per trovare un accordo per la cessione delle quote della società al City Group. L’auspicio, dunque, per il patron dei rosanero, è che nel più breve tempo possibile possa essere formalizzato l’accordo con il fondo arabo proprietario, tra le tante società in giro per il mondo, anche del Manchester City.

L’incontro tra il presidente del Palermo e il City Group si è tenuto a Milano in un noto hotel. Si respira cauto ottimismo per il buon esito della trattativa con il Palermo pronto a passare nelle mani degli sceicchi. Si attende la fumata bianca per l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> De Laurentiis, cessione del club: arriva il comunicato ufficiale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, l’ex Bielsa pronto al ritorno: sarà il nuovo allenatore del club

Palermo-City Group, gli ultimi dettagli dopo l’incontro

Sono giorni decisivi per la cessione del Palermo al City Group. Bisognerà stilare i documenti e concludere l’iter burocratico prima di formalizzare il tutto. Intanto, i tifosi ci sperano e sognano in grande. La trattativa è stata avviata ad aprile scorso e adesso le parti sono nella fase finale della contrattazione.

Sceicco Palermo – Stopandgoal.com -La Presse