Calciomercato, Dani Alves in Serie A dopo l’addio al Barcellona

Dani Alves potrebbe clamorosamente tornare in Serie A, dopo l’addio al Barcellona. Il calciatore non rinnoverà con i blaugrana, occhio all’ipotesi che lo porta nuovamente in Italia.

Calciomercato, ritorno di Dani Alves in Serie A: la notizia

Dall’estero fanno sapere le ultime sul futuro di Dani Alves, che torna protagonista del prossimo calciomercato. L’esterno brasiliano non ha alcuna intenzione di mollare con il calcio e, in Europa, vuole continuare ad incidere.

Il Barcellona però lo mette alle porte, perché dalla Spagna fanno sapere che non ci sarà alcun prolungamento e neppure per soli sei mesi, con il club catalano. Xavi, per la sua corsia di destra, punterà su altri obiettivi e saluterà così quello che è stato il suo storico compagno di squadra, quando ancora governava il centrocampo dei blaugrana.

L’esterno brasiliano, tra i più titolati al mondo, potrebbe far ritorno in Serie A dopo l’esperienza vissuta in passato con la maglia della Juventus. Dani Alves è un’ipotesi di calciomercato per la Roma: dopo aver preso già Matic, un altro colpo di pura esperienza, nonostante l’età avanzata, per Josè Mourinho.

Dani Alves - Stopandgoal.com
Dani Alves – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, idea Dani Alves: le ultime

Sono i media esteri, precisamente dalla Spagna e da Sport, che fanno sapere le ultime notizie di calciomercato attorno a Dani Alves, vecchia/nuova idea per il mercato della Roma. In passato, sotto la gestione Monchi, si era ipotizzato un approdo del brasiliano in giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva dal City, Mourinho accontentato

Dopo quanto Dani Alves ha mostrato con il Barcellona, ancora in forma nonostante l’età avanzata, potrebbe essere il tassello in più del club allenato da Mourinho. E con un Europa League da disputare, dopo aver vinto la Conference, potrebbe essere la valida alternativa a Karsdorp che la Roma cerca, a costo zero, nell’imminente mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: è arrivato in città, sta svolgendo le visite mediche

Ultime Roma, colpo Dani Alves: l’ipotesi

L’ipotesi Dani Alves può intrigare Mourinho alla Roma, che allenerebbe così un uomo di elevata esperienza, per le alte ambizioni dei giallorossi. Valutazioni ci saranno ovviamente attorno all’età, molto avanzata, del calciatore brasiliano. Precisamente lo scorso 6 maggio ha infatti compiuto la bellezza di 39 anni. Un contratto in giallorosso, di praticamente un anno, porterebbe il calciatore a festeggiare i 40 anni in campo, con la maglia della Roma.

Calciomercato Roma Dani Alves - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Dani Alves – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy