Milan, è il regalo Scudetto per Pioli: colpo da 70 milioni

Il Milan è a pochi passi dal coronare il sogno Scudetto: da lì ripartirà il calciomercato dei rossoneri. Con la vittoria del campionato potrebbero cambiare tante cose, in positivo, visto il nuovo appeal che avrebbe la rosa di Stefano Pioli.

Milan, è il regalo Scudetto per Pioli: colpo da 70 milioni

Il calciomercato del Milan inizia col botto. Il club rossonero sta per passare di mano e non è ancora certo se ad Investcorp o alla RedBird Capital Partners. Ciò che è certo è che entrambe porteranno nomi di livello assoluto a vestire la maglia rossonera.

La nuova società potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni. Ecco perché in Serie A sono attesi nomi di grandissimo livello in vista della prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è fortemente sulle tracce di Joao Felix dell’Atletico Madrid. Il portoghese non è felicissimo con Simeone e sta attendendo il momento giusto per valutare l’addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Joao Felix
Calciomercato Milan Joao Felix – stopandgoal.com

Calciomercato Milan, colpo Joao Felix: regalo per Pioli

Joao Felix è il nome che intriga il Milan per il prossimo calciomercato. L’attaccante portoghese non ha rispettato le aspettative all’Atletico Madrid e il suo futuro, ora, è incerto. Dopo l’addio al Benfica per la cifra record di 120 milioni di euro, si pensava potesse diventare sempre decisivo ma così non è stato.

Secondo quanto riferito da TMW, il Milan sta valutando con cura il colpo Joao Felix per l’attacco. I rossoneri, con la nuova società, potranno permettersi spese di grande livello e il portoghese potrebbe essere perfetto per le idee di gioco di Stefano Pioli.

In caso di Scudetto, poi, per il Milan sarebbe più semplice convincere calciatori del calibro di Joao Felix. I rossoneri attendono e lavorano sottotraccia per nomi che farebbero impazzire la tifoseria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Renato Sanches, le ultime

Joao Felix al Milan: l’Atletico Madrid chiede 70 milioni

Joao Felix al Milan potrebbe essere il super colpo di mercato del Milan. Per la prossima stagione i tifosi si aspettano acquisti di un certo tipo e il portoghese classe ’99 potrebbe rappresentare il futuro rossonero. L’Atletico Madrid non lo reputa incedibile ma chiede 70 milioni per dirgli addio. Il Milan ci pensa e presto proverà ad agire.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Enzo Fernandez in mediana? C’è la Juve!

Milan Joao Felix
Milan Joao Felix – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy