Serie A, l’ex Bielsa pronto al ritorno: sarà il nuovo allenatore del club

Clamorosa notizia legata al “Loco” Bielsa, uno degli allenatori più innovativi del calcio attuale, sarà pronto a sedersi nuovamente su una sua ex panchina.

Serie A, l’ex Bielsa in panchina: ecco dove allenerà

Un ex Serie A, Marcelo Bielsa, è pronto al ritorno in panchina. Il tecnico che ha chiuso la sua esperienza con il Leeds, che ha portato all’esonero, è ora svincolato e a caccia di una nuova esperienza.

La stessa nuova esperienza, potrebbe trovarla in un suo vecchio club, che vorrebbe averlo alla guida del proprio organico. Una società pronta ad ambire nuovamente in grande, dopo alcuni anni vissuti vagando al centro della classifica.

In Italia ci fu un vero e proprio “passaggio a vuoto”, ma Bielsa può definirsi a tutti gli effetti un ex Serie A, considerando la sua presenza alla Lazio di soli due giorni, prima dell’arrivo che fu di Simone Inzaghi. Il “Loco” Bielsa è dunque vicino al ritorno ad una sua ex panchina, quella dell’Atletico Bilbao. Il tecnico, come fanno sapere dall’estero, sarà pronto a diventarne il nuovo allenatore.

Marcelo “il Loco” Bielsa – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime in panchina, Bielsa all’Atletico Bilbao: le ultime

Sono i colleghi dall’estero a rivelare le ultime di mercato per la panchina dell’Atletico Bilbao, con il “Loco” Bielsa pronto al ritorno in Spagna. Come riportato da Radio Popular de Bilbao, la società avrebbe trovato un accordo con Marcelo Bielsa per il ritorno in panchina all’Atletico Bilbao.

LEGGI ANCHE >>> Nazionale: Bielsa è il nuovo CT, tutto confermato

Dopo l’esperienza vissuta con il Leeds, il ritorno “a casa” per lui, con il club che ambisce in grande per le altissime ambizioni che avrà la nuova presidenza. E dunque, al momento, Bielsa scavalcherebbe anche Pochettino, finito nella lista di idee per la panchina dell’Atletico Bilbao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Bielsa ritorna subito in panchina, lo chiama una big

Bielsa, ritorno gradito all’Atletico: sogno Europa

Bielsa permise, nella sua vecchia gestione all’Atletico Bilbao, di far sognare i tifosi del club. Il motivo è legato al raggiungimento della finale di Europa League ottenuta nel suo biennio del 2011-2013, con il tecnico che diede vita ad un calcio rivoluzionario, in Liga. Con la nuova presidenza al club basco, Bielsa potrebbe far ritorno all’Atletico Bilbao.

Marcelo Bielsa - Stopandgoal.com
Marcelo Bielsa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy