Calciomercato: Bielsa ritorna subito in panchina, lo chiama una big

Clamoroso: Bielsa è pronto a tornare in pista. Il calciomercato che riguarda gli allenatori non si ferma mai e potrebbe prevedere il ritorno che si è appena liberato dal Leeds.

Calciomercato, Marcelo Bielsa sta firmando

Calciomercato in movimento, Marcelo Bielsa ha ricevuto una buona proposta per tornare ad allenare. L’allenatore, reduce dall’addio al Leeds dopo i deludenti risultati, è pronto a questa nuova sfida della sua carriera in un club.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Marcelo Bielsa sarebbe in contatto per ritornare subito in panchina. Una vera e propria priorità del club che ha l’intenzione di dare una vera e propria svolta a questa stagione.

Il tecnico non si sarebbe aspettato che a pochi giorni dall’esonero al Leeds sarebbe arrivata subito una nuova opportunità per la sua carriera. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Fenerbahçe sta facendo un tentativo per Bielsa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: sondaggio del Fenerbahçe per Bielsa

Calciomercato degli allenatori in fermento: il Fenerbahçe è ancora alla ricerca di un allenatore di punta e l’ex allenatore del Leeds Marcelo Bielsa è tra i candidati. A riportare la notizia è il portale turco Hürriyet

L’argentino è reduce dall’addio al Leeds a causa dello scarso rendimento ottenuto in questa stagione con il club inglese che ha deciso di esonerare Bielsa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dall’Inter al Milan: “C’è lo 0,1% di possibilità”

Bielsa Fenerbahçe, la situazione

Dopo l’addio al Leeds, Marcelo Bielsa potrebbe presto tornare ad allenare una nuova squadra. il Fenerbahce è interessato all’argentino.

Situazione abbastanza difficile in casa Fenerbahçe con la squadre che è attualmente al quarto posto in classifica e a meno tre dalla zona Champions.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Fenerbahçe ha fatto un tentativo per Bielsa. Situazione complessa, al momento, con l’ex allenatore del Leeds che non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro dopo l’addio al club inglese. Dalla Turchia però sono fiduciosi e credono in questo colpo di calciomercato del Fenerbahçe che ha l’opportunità di riportare subito in panchina Bielsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO:Calciomercato, De Ligt lascia la Juventus: già pronto il nuovo club

Impostazioni privacy