Calciomercato, l’ex Inter vuota il sacco: “È tentato a venire qui da me”

L’ex allenatore dell’Inter, è pronto a convincere il calciatore a firmare per il suo club. Dopo i diversi rumors di mercato, ecco cosa ha annunciato in un’intervista.

Calciomercato Inter, l’ex allenatore dichiara: “Si può convincere”

Vuole convincerlo a firmare per il suo club, l’ex Inter pronto a beffare i nerazzurri. Problemi legati al suo rinnovo e allora il suo futuro è lontano dal club nerazzurro.

L’allenatore che lo ha avuto sotto la sua gestione, vorrebbe ora averlo in quello che è il suo attuale club. Da quando ha lasciato l’Inter, il tecnico italiano, ha cercato fortuna altrove. E le alte ambizioni che portano al titolo nel campionato nel quale milita, possono passare dal mercato.

Il calciomercato dell’Inter ha visto in uscita il difensore, ora il tecnico vuole averlo nella sua esperienza oltreoceano. Stramaccioni è pronto a prendere l’ormai ex Inter, Andrea Ranocchia, per il calciomercato del suo Al-Gharafa.

Calciomercato Inter, Ranocchia da Stramaccioni - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, Ranocchia da Stramaccioni – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, l’ex Stramaccioni vuole Ranocchia: le sue parole

L’ex allenatore dell’Inter pronto al grande colpo per il suo club, in Qatar. Il calciomercato dell’Al-Gharafa passa per Andrea Ranocchia, obiettivo di mercato dell’ex Inter, Stramaccioni. Ecco le sue parole, ai microfoni de L’Interista, su quello che è l’interesse concreto per il difensore italiano che lascerà Inter e Serie A a costo zero: “È una verità quando si parla di un interesse da parte nostra, per portare Andrea Ranocchia in Qatar. Lo conosco bene, per me rappresenta un grande mix di quelle che sono le sue capacità, il professionista che è e la leadership che riesce a portare in un club”.

LEGGI ANCHE >>> Inter: colpo a sorpresa, lo stanno prendendo – SKY

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, giallo sul futuro del big: parla l’agente

Ultime Inter, Stramaccioni su Ranocchia: “È tentato”

Stramaccioni parla di Ranocchia e di quella che è la tentazione in Qatar. Ecco le sue parole: “È tentato nel venire qui in Qatar, ma forse resterà a giocare in Italia. Io comunque non escludo altre piste italiane per il mio club”.

Barella Ranocchia - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, Ranocchia e Barella in foto – Stopandgoal.com (La Presse)