Inter: colpo a sorpresa, lo stanno prendendo-SKY

L’Inter è sicuramente il club di Serie A più attivo in questa fase iniziale di calciomercato, come dimostra la trattativa in fase avanzata per uno dei talenti del campionato italiano. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Inter: trattativa vicina alla chiusura per il giocatore

L’Inter è pronta a formare una rosa capace di competere non solo sul fronte italiano, ma anche su quello europeo. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione, Marotta ed Ausilio sono al lavoro per mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa ancora più competitiva e completa. Nonostante una situazione societaria tutta da definire, l’Inter è comunque molto attiva sul fronte mercato, come dimostrano i continui nomi accostati al club meneghino, l’ultimo dei quali sganciato da Gianluca Di Marzio questa sera a SKY.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Secondo quanto confermato a SKY dal noto giornalista, l’Inter è convinta di voler investire per la difesa in Nikola Milenkovic della Fiorentina in questa finestra estiva di calciomercato. 

Milenkovic e Boga, stopandgoal.com (La Presse)
Milenkovic e Boga, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter: le ultime su Milenkovic

L’Inter avrebbe intenzione di rinforzare la propria difesa con Nikola Milenkovic in questa finestra di calciomercato. Con la partenza di Andrea Ranocchia ed un eventuale, e probabile forzato, addio di uno tra De Vrij, Bastoni e Skriniar, ecco che Marotta ed Ausilio corrono subito ai ripari. Il centrale serbo rappresenta l’identikit perfetto per il reparto arretrato di Simone Inzaghi: già abituato alla difesa a tre, Milenkovic ha anche una ottima propensione al gol. In scadenza nel Giugno 2023, l’Inter avrebbe intenzione di portare a Milano il difensore già da quest’estate. I primi contatti tra le parti sono stati avviati, ora bisogna capire l’evolversi della trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Bastoni: il Tottenham pensa all’italiano

Calciomercato Inter: Milenkovic non esclude Bremer

L’arrivo all’Inter di Milenkovic in questa finestra di calciomercato non escluderebbe affatto quello di Gleison Bremer. Tra l’Inter ed il difensore brasiliano c’è già da tempo un accordo verbale, manca solo da definire la trattativa col Torino. C’è comunque da precisare che l’arrivo di entrambi i difensori in Lombardia sarebbe una diretta conseguenza alla cessione di uno tra De Vrij, Bastoni e Skriniar. Solo con l’addio di uno dei titolatissimi di Simone Inzaghi i due difensori di Serie A potranno approdare all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: via un altro difensore con lo scambio

Milenkovic e Dzeko, stopandgoal.com (La Presse)
Milenkovic e Dzeko, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy