Calciomercato Inter, giallo sul futuro del big: parla l’agente

Oggi è una giornata fondamentale per il calciomercato dell’Inter. L’agente di Paulo Dybala è stato in sede per definire il futuro della Joya ma Marotta ha incontrato anche un altro agente che ha svelato la scelta definitiva di un top nerazzurro.

Calciomercato Inter, futuro in bilico: parla l’agente

Il calciomercato dell’Inter passa dagli incontri di Beppe Marotta con gli agenti dei calciatori interisti. Oggi in sede a Milano c’è stato un movimento continuo di procuratori per stabilire nuovi acquisti e possibili cessioni.

L’Inter sta valutando diverse mosse di calciomercato. Non solo nuovi calciatori ma servirà stabilire anche il futuro dei campioni che sono già in rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter tratterrà Alessandro Bastoni ancora a lungo. L’annuncio è arrivato direttamente dal suo agente che qualche giorno fa aveva spaventato tifoseria e dirigenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Bastoni
Calciomercato Inter Bastoni – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, agente Bastoni: “Resta al 100%”

Il futuro di Alessadro Bastoni all’Inter è in bilico? Assolutamente no, secondo quanto riferito dal suo agente, Tullio Tinti, ai media presenti all’esterno della sede nerazzurra dopo l’incontro odierno con Beppe Marotta e la dirigenza interista.

Bastoni resta all’Inter?Io ho un sacco di cose, ho Ranocchia e anche dei giovani. Ci sono sempre delle possibilità nel calciomercato. Ma posso tranquillizzare i tifosi dell’Inter: Bastoni rimane all’Inter sicuramente“.

Futuro Bastoni?Ha un contratto con il club ed è felice di giocare qua. Rivedere il suo contratto è difficile: io rispetto i contratti in essere, poi se mi chiamano non c’è problema”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Bastoni: il Tottenham pensa all’italiano

Futuro Bastoni: annuncio del difensore

Ieri sera, dopo la sfida tra Italia e Ungheria per la Nations League, Alessandro Bastoni ha parlato del suo futuro all’Inter. Ci sono diversi club inglesi che sono sulle tracce del difensore italiano ma lui ha le idee molto chiare su dove voler continuare la carriera.

Ho ancora due anni di contratto con l’Inter e sono davvero tranquillissimo. La società non mi ha detto niente e ora penso solo alla Nazionale. Poi ci saranno le vacanze e ricomincerò con l’Inter a settembre”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: via un altro difensore con lo scambio

Inter Bastoni
Inter Bastoni – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy