Calciomercato, l’Inter trema: assalto Guardiola, 230 milioni a disposizione

Il calciomercato dell’Inter, in uscita, rischia di vedere nuovamente uno dei titolarissimi dire addio al club nerazzurro. Il motivo è legato alle cifre faraoniche a disposizione del Manchester City, con Guardiola pronto a fare di tutto per rinforzare ancora la rosa.

Calciomercato Inter, assalto del City: 230 milioni a disposizione

Il colpo Haaland rischia di non bastare al Manchester City, che non ha intenzione di placarsi sull’imminente mercato che è alle porte.

Pep Guardiola, infatti, avrà a disposizione una cifra intorno ai 230 milioni di euro, ricavato dalle varie cessioni che comunque il City piazzerà in questa finestra di mercato. Non sono da dimenticare i vari obiettivi di mercato da parte del club di Manchester, con gli attenti occhi puntati sul campionato di Serie A.

Non ha mai nascosto l’interesse, non per uno, bensì per due calciatori dell’Inter. Il club inglese attraverso l’enorme compenso economico che ricaverà dalle sue cessioni, è pronto a fare grandi cose per l’estate: Barella è un obiettivo di mercato del Manchester City e l’Inter potrebbe ricevere una proposta folle nell’imminente calciomercato.

Calciomercato Inter Barella Manchester City - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Barella Manchester City – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Barella al Manchester City: le ipotesi dall’Inghilterra

È dall’Inghilterra che giungono voci importanti legate al futuro dell’Inter e di Barella, perché il Manchester City sarebbe pronto alla mega-offerta. Secondo i colleghi del Telegraph, a disposizione di Guardiola ci sarà la bellezza di una cifra intorno ai 230 milioni di euro e, oltre a Skriniar, il Manchester City potrebbe piazzare un’importante offerta per Nicolò Barella.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Dzeko se ne va: snobba la Juventus, firma per un’altra big

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Barella: parla il centrocampista

Ultime Inter, sacrificio Barella? Le opzioni

Beppe Marotta è consapevole che per arrivare ai grandi colpi di mercato, l’Inter dovrà trovarsi di fronte a vari sacrifici. Uno di questi potrebbe essere Barella, considerando l’elevatissimo valore di mercato, ma non è da Nicolò che passerà il mercato dei nerazzurri. Tra i possibili indiziati, di una cessione, restano Skriniar e Bastoni i possibili partenti, con Barella invece al centro del progetto.

Barella Manchester City - Stopandgoal.com (La Presse)
Barella Manchester City – Stopandgoal.com (La Presse)