Serie A: niente Sampdoria, Pallotta sta comprando un altro club italiano

L’ex presidente della Roma è pronto a tornare in Italia con il fondo americano che investirà in un nuovo club italiano. Battuta la concorrenza di un altro fondo come annunciato da Sky Sport.

Calciomercato: Pallotta compra il club Italiano

Arrivano conferme riguardo il cambio di proprietà dello storico club italiano che è pronto a passare nelle mani di un fondo americano. Adesso l’ex presidente della Roma è davvero intenzionato ad investire in Italia ancora una volta prendendo un club. Infatti, è James Pallotta che sta pensando di acquistare seriamente il Palermo e beffare il City Group. Come svelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, gli sceicchi del Manchester City stanno pensando di prendere il club siciliano negli ultimi mesi. Il Palermo è ad un passo dal ritorno in Serie B, domani giocherà il ritorno dei playoff di Serie C contro il Padova dopo aver vinto 0-1 in trasferta all’andata. Ecco che allora è sfida tra il City Football Group e il fondo americano con James Pallotta per comprare il Palermo calcio. Mandata una lettera di intenti comunicando il forte interesse dell’ex Roma per il club italiano che adesso si trova in questa situazione particolare e nei prossimi giorni può arrivare l’annuncio sul nuovo proprietario.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pallotta Palermo Sampdoria
Pallotta Palermo Sampdoria

Palermo: Pallotta sfida gli sceicchi

Dopo l’esperienza alla Roma è in arrivo una nuova avventura in Italia per l’americano. Infatti, sembra tutto molto vicino per il ritorno in Italia di James Pallotta che acquisterà il Palermo e non la Sampdoria, altro club messo in vendita e accostato all’americano. In questi mesi è il City Group dello sceicco del Manchester City che si è fatto sotto per diventare il nuovo proprietario del Palermo che però ora può passare nelle mani di Pallotta. L’americano con il suo fondo sfida gli sceicchi e ha voglia di tornare nel calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Sampdoria a Pallotta

Calciomercato: Pallotta riporta in Serie A il Palermo

Niente da fare quindi per la Sampdoria, pare che James Pallotta faccia sul serio nel voler acquistare il Palermo. Arrivata la smentita da parte dello stesso investitore americano riguardo l’affare Samp, ora il suo ritorno può passare per lo storico club siciliano che è pronto a tornare in Serie B. Ma Il Palermo sogna la Serie A con Pallotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio di Raspadori

Calciomercato Pallotta Palermo Sampdoria
Calciomercato Pallotta Palermo Sampdoria
Impostazioni privacy