Nazionale: arrestato in ritiro, azzurri sotto shock

Clamoroso ma vero, è stato arrestato ed è finito in manette. Le accuse sono gravissime da parte della Procura, ecco cosa è accaduto.

Nazionale: scoppia lo scandalo, i fatti

Scoppia lo scandalo all’interno della Nazionale italiana. Ecco quello che è successo con l’intervento da parte delle forze dell’ordine. E’ stato arrestato  a seguito delle indagini della Procura di Pescara, che hanno portato all’arresto.

L”uomo, ex dirigente del club abruzzese, si trovava a Grottamare  in qualità di dirigente accompagnatore della Nazionale italiana Under 21. Sorpresa per l’accaduto.

Gli azzurri erano in attesa di partire per la gara in programma oggi contro l’Irlanda. La Nazionale di Nicolato, che si giocava il passaggio del turno, è riuscita poi a battere la Nazionale pari età ma quello che è accaduto nella notte non ha fatto bene l’ambiente.

Vincenzo Marinelli, imprenditore ed ex presidente del Pescara, è finito in manette nell’ambito nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Pescara relativa ad appalti della Asl.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Italia – Stopandgoal.com – La Presse

Nazionale: in manette il dirigente

Vincenzo Marinelli è stato arrestato nella giornata di oggi. A riportare la notizia è l’Ansa, che riferisce come l’uomo sia finito implicato in uno scandalo legato ad appalti delle Asl.

L’imprenditore di 86 anni si trovava nel posto nelle vesti di dirigente accompagnatore della nazionale di calcio Under 21 visto che era in programma una partita contro l’Irlanda per la gara che valida all’accesso alla fase finale degli Europei di categoria. Purtroppo però Marinelli è finito in manette ed ha dovuto lasciare il ritiro dell’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, blitz in sede degli agenti: “Ci aggiorneremo…”

Arrestato l’ex presidente del Pescara

Vincenzo Marinelli, ex presidente del Pescara, è stato arrestato nella giornata di martedì a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, dove era in ritiro con la Nazionale italiana Under 21. Un vero e proprio scandalo per Marinelli che è finito in manette. L’uomo è stato travolto dall’inchiesta della Procura di Pescara. Oltre a lui sono finiti agli arresti domiciliari anche altre tre persone: il suo collaboratore Graziano Canonico, oltre a due funzionari della Asl e un imprenditore molto attivo nell’ambito della sanità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, annuncio del campione: “A luglio sarò in Italia”

– Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy