Inter, blitz in sede degli agenti: “Ci aggiorneremo…”

Ultimissime notizie di calciomercato Inter riguardo uno dei giocatori italiani più richiesti in questo momento. A parlare è l’agente del ragazzo dopo il blitz nella sede neroazzurra per un incontro con l’amministratore delegato Beppe Marotta.

Calciomercato Inter: lo stanno prendendo

Sta entrando nel vivo il calciomercato Inter: Marotta è stato chiaro, l’obiettivo è completare la rosa per la prossima stagione prima del ritiro di luglio. Sono settimane chiave per il futuro dei neroazzurri. Simone Inzaghi è in attesa.

Arriva l’annuncio riguarda il giovane calciatore. L’esterno classe 2002 Destiny Udogie dell’Udinese può partire per una big. Le grandi squadre pensano a lui per la prossima stagione. Arrivano conferme direttamente dagli agenti che rivelano del forte interesse dell’Inter per l’acquisto di Destiny Udogie dell’Udinese in questo mercato. Il giovane talento italiano è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione con la maglia bianconera di Udinese ed è uno dei prospetti più interessanti del club friulano. Udogie ha giocato questa stagione nell’Udinese, dove ha messo a segno 5 gol e 3 assist in 35 presenze.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato inter udogie
Udogie vs Zaniolo, stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato: Udogie all’Inter, parla l’agente

Il nome di Udogie è al centro dei pensieri di calciomercato Inter. L’esterno italiano classe 2002 può lasciare l’Udinese nelle prossime settimane e sembra essere un profilo perfetto per gli neroazzurri. Nella giornata di oggi, nel primo pomeriggio, è andato in scena un vertice di mercato tra l’Inter e gli agenti di Udogie dell’Udinese Stefano Antonelli e Ferdinando Guarino. 

“Ci aggiorneremo. E’ stato un incontro piacevole. Possiamo dire che quella di oggi è stata una prima chiacchierata informale. Il discorso dovrà essere rivisto in futuro”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: Skriniar ceduto, il sostituto arriva dal PSG

Inter: ecco la valutazione dell’Udinese per Udogie

Torna di moda per il calciomercato Inter l’esterno Udogie dell’Udinese. Il calciatore è un profilo che interessa e non poco alla dirigenza neroazzurra. Quest’oggi c’è stato un vero e proprio blitz degli agenti del calciatore nella sede dell’Inter per valutare la fattibilità dell’operazione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Udinese per Udogie vuole incassare una cifra superiore ai 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, è fatta per il vice-Brozovic: attese le visite mediche

Udogie Inter – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy