Serie A, annuncio del campione: “A luglio sarò in Italia”

Ultime notizie Serie A: arriva l’annuncio del giocatore, direttamente dal ritiro della sua Nazionale. Ecco tutti i dettagli

Serie A: parla il giocatore

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro del giocatore, che sarà sicuramente in Italia e in Campania visto che il club ha deciso di investire pesantemente su di lui. Dal ritiro della Nazionale sono arrivate le dichiarazioni del calciatore stesso, ecco cosa ha detto sulle tempistiche del suo arrivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

La Presse – Stopandgoal.com

Napoli: Mathias Olivera ha parlato con Cavani e Gargano

Ecco le parole rilasciate dall’acquisto del Napoli Mathias Olivera nella intervista a Sport 890:

“Napoli? Anche loro come me si sono spaventati guardando le immagini e la mia reazione. Adesso sono più tranquilli, ogni giorno sono in contatto con lo staff medico con il quale ci scambiamo informazioni”

“Ho tanta voglia di conoscere tutti loro del club. Il 4 luglio sarò in Italia. Gargano e Cavani mi hanno detto quanto sia apprezzato l’uruguaiano a Napoli. Un’esperienza nuova, che vivrò appieno. È una responsabilità importante, perché il club vive molta pressione, ma farò del mio meglio. Cavani mi ha parlato, mi ha detto che è una piazza esigente, che i tifosi stanno tanto al nostro fianco”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, colpo Eriksen: firma in arrivo, ecco dove giocherà

Napoli: infortunio Olivera, ecco come sta

Mathias Olivera ha subìto un infortunio molto importante al ginocchio sinistro durante gli impegni con l’Uruguay. Dopo un forte contrasto con l’attaccante del Panama Ronaldo Cordoba, il classe ’97 rimasto fermo al suolo e subito soccorso dai medici. Fortunatamente si è scongiurato il pericolo, il giocatore ha rassicurato tutti per quanto riguarda le sue condizioni fisiche.

“Sto molto meglio. Il ginocchio è ancora gonfio. Mi sono molto spaventato quando ho subito l’entrata dell’avversario. Grazie a Dio si tratta soltanto di una distorsione, ho tre settimane per rimettermi nuovamente a posto e riprendermi. Ho provato a continuare a restare in campo ma quando ho sentito un piccolo scricchiolio al ginocchio ho pensato davvero al peggio. Fortunatamente gli esami hanno escluso tutti quelli che erano i miei cattivi pensieri, si tratta soltanto di una distorsione”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, colpo di scena: torna Callejon, affare in chiusura

La Presse – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy