Calciomercato, colpo Eriksen: firma in arrivo, ecco dove giocherà

Christian Eriksen è tornato in forma e un top club mondiale si è reso conto delle prestazioni fornite prima con il Brentford e poi con la Danimarca. I tifosi dell’Inter sognano un ritorno a casa, ecco dove giocherà il danese.

Calciomercato, colpo Eriksen: affare in arrivo

Affare in arrivo per il club, pronto a chiudere su Christian Eriksen. Il calciatore arriverebbe a titolo gratuito, dopo l’esperienza vissuta al Brentford, in Premier League.

Dopo le tremende immagini arrivate in diretta praticamente un anno fa, ad Euro 2020, l’incubo di Eriksen è ormai lontano, il calciatore è riuscito a poco alla volta, a tornare a pieno regime tra i professionisti del calcio mondiale. L’arresto cardiaco è un incubo vissuto circa un anno fa, ora è pronto a guardare in avanti, con un top club che vuole mettere le mani sul suo cartellino.

Il danese è infatti il colpo di mercato a costo zero di questa finestra estiva. Dopo la scadenza di contratto con il Brentford, ecco in arrivo il colpo: il Manchester United è pronto a prendere Christian Eriksen, a costo zero, nell’imminente finestra di calciomercato.

Calciomercato Christian Eriksen - Stopandgoal.com
Calciomercato Christian Eriksen – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Manchester United, affare Eriksen: le ultime

Sono i colleghi del Sun a rivelare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Christian Eriksen per il Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Christian Eriksen, arriva l’annuncio ufficiale: cambia tutto

Secondo il tabloid inglese infatti, la permanenza in Inghilterra del calciatore danese, è possibile e il motivo è legato al passaggio a costo zero al club dello United. Il motivo è a causa di un altro ex Ajax – Eriksen cresciuto calcisticamente proprio ad Amsterdam -, Erik Ten Hag. Il tecnico, prossimo a sedersi sulla panchina del Manchester United, lo vorrebbe all’interno del suo progetto tecnico. Davanti alla difesa, in regia, a dare una mano al suo club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Eriksen, torna in una big

Eriksen vicino alla firma, le ultime di mercato

Stando alle ultime di mercato, dopo i saluti al Brentford, Eriksen sarebbe vicino alla firma sul contratto con il Manchester United. L’affare sarebbe infatti in chiusura, col colpo a zero da parte dei Red Devils, pronti a dare al nuovo allenatore, un calciatore di tale portata.

Calciomercato Manchester United Christian Eriksen - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Manchester United Christian Eriksen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy