Juventus, Allegri via: beccato con il ds di un’altra big – FOTO

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Juventus con una notizia clamorosa riguardo il futuro dell’allenatore Massimiliano Allegri. Mentre la società è impegnata, in sede di mercato per rinforzare la squadra, il tecnico si è fatto fotografare con un altro dirigente di una big.

Calciomercato, Allegri lascia la Juve: la situazione

Caos in casa Juventus dove Massimiliano Allegri in questo calciomercato può dire addio al suo club per andare sulla panchina di un’altra big. Sono ore convulse dopo la diffusione della foto che ritrae il tecnico bianconero in compagnia di un noto direttore sportivo.

I tifosi attendono notizie e novità per quanto riguarda il futuro alla Juventus di Massimiliano Allegri. La società non si è ancora esposta ufficialmente su questa situazione ma sicuramente a Torino non avranno apprezzato questa situazione.

Allegri lascerà la Juventus? La sua presenza in città con il direttore sportivo ha scatenato i pettegolezzi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri – Stopandgoal.com -La Presse

Juventus: Allegri incontra il direttore sportivo del Psg Campos

In queste ore è spuntata fuori la foto che ritrae Massimiliano Allegri in compagnia del direttore sportivo del Psg Jorge Campos. Dopo la diffusione dell’immagine, che ha fatto il giro del web soprattutto su Twitter, i tifosi si sono scatenati e si sono chiesti se Allegri può finire ad allenare il Psg nella prossima stagione.

L’immagine di Allegri in compagnia del ds del Psg Campos è stata scattata oggi all’Hôtel de Paris à Montecarlo

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juventus: arriva il via libera dal club, sta firmando

Allegri via dalla Juventus?

Nel calciomercato Juventus l’addio di Massimiliano Allegri può scatenare i tifosi e modificare le mosse della società. Il club è a lavoro per la prossima stagione e sta seguendo le direttive dell’allenatore.

Come riportato da Sky Sport, l’incontro di Allegri a Montecarlo con il direttore sportivo del Psg Campos non è legato a questioni di mercato.  Il futuro del tecnico dovrebbe, dunque, essere ancora a Torino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juventus, Pogba arriva col nuovo allenatore: beffato Allegri

Allegri – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy