Juventus, Pogba arriva col nuovo allenatore: beffato Allegri

Pronta la beffa per Max Allegri, il punto di mercato dall’estero con la rivelazione sul colpo Pogba. Il centrocampista francese è un obiettivo di mercato della Juventus, occhio a quanto è stato rivelato dai media esteri.

Calciomercato Juventus, Pogba col nuovo allenatore: beffa per Allegri

Paul Pogba saluta il Manchester United e i contatti con la Juventus ci sono stati per il ritorno in Serie A e in bianconero, del calciatore transalpino.

Dopo una vita, calcistica si intende, passato proprio tra Manchester United e Juventus, i tifosi bianconeri sperano nel “ritorno a casa” del proprio ex centrocampista che ora saluta definitivamente la Premier League. Lo United lo ha messo alle porte, senza rinnovare il suo contratto, ma la Juve rischia la beffa a causa della scelta del nuovo allenatore.

Massimiliano Allegri e i bianconeri verrebbero infatti beffati dalla scelta del tecnico: Paul Pogba è un obiettivo di calciomercato del PSG che, con Zinedine Zidane in panchina, convincerebbe il francese a non scegliere la Juventus. Solo con l’approdo però di Zidane in panchina, il PSG andrà verso il calciatore francese, riportandolo ai piedi della Torre Eiffel, luogo di casa per lui nato a Lagny-sur-Marne.

Massimiliano Allegri - Stopandgoal.com
Massimiliano Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Pogba verso il PSG: il motivi è Zidane

Sono i colleghi di Fichajes.com a rivelare della beffa di mercato per la Juventus e per Allegri perché, il tecnico dal quale essere allenato che ha scelto Pogba, potrebbe essere Zidane al PSG.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Pogba: colpaccio dalla Premier con lo scambio

I bianconeri rischiano di vedersi dunque privati del colpo Pogba, il centrocampista francese però dipende dalle condizioni del PSG. Se il club parigino punterà su Zidane, il primo colpo porterà proprio all’ormai ex United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Zidane con Pogba, ha accettato

Ultime Juventus, Pogba preferisce Zidane alla Juve

Secondo quanto riportano dalla Spagna, la preferenza di Pogba dipenderebbe dal tecnico. Non che ci siano problemi con Allegri, ma l’idea di essere allenato da Zidane, intriga fortemente il centrocampista. Secondo le informazioni raccolte infatti, l’eventuale assalto verso Pogba con annesse cifre faraoniche da parte del PSG, l’idea di essere allenato da Zidane e giocare con Mbappè, Messi e Neymar, interesserebbe fortemente al calciatore.

Calciomercato Juventus Paul Pogba PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy