Juventus: arriva il via libera dal club, sta firmando

I tifosi della Juventus si aspettano una grande campagna acquisti dopo una stagione deludente che si è chiusa con zero titoli per i bianconeri dopo molti anni di vittorie. Ora arriva una conferma molto importante per il mercato.

Calciomercato Juventus: via libera per il nuovo acquisto

Tanti obiettivi della Juve tra l’attacco fino alla difesa. Saranno diversi i nuovi arrivi per i bianconeri che hanno già lasciato andare diversi giocatori e presto ci saranno nuove partenze. Intanto, tra i giocatori da prendere c’è quello che porta ad un nuovo vice Vlahovic.

Il club e Allegri vorrebbero prendere un giocatore esperto che non metta troppe pressioni a Dusan, ma uno di quelli che possa essere sempre pronto e che dia una mano sia a livello tecnico che fisico.

Ecco che allora la Juventus tratta l’acquisto di Arnautovic e la trattativa sembra essersi sbloccata dopo un primo rifiuto a trattare da parte del Bologna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Arnautovic Juventus Bologna
Calciomercato Arnautovic Juventus Bologna

Calciomercato Juve: le alternative ad Arnautovic

La Juventus vuole acquistare Arnautovic da affiancare a Vlahovic, ma non è l’unico nome nella lista di Cherubini. Infatti, il club bianconeri si guarda attorno e valuta anche altre possibili piste.

Sul possibile trasferimento in bianconero del giocatore si è espresso anche il suo agente. Inoltre, quella che porterebbe però all’attaccante austriaco può rivelarsi la meno dispendiosa.

Infatti, La Juve tratta e segue anche Giovanni Simoene , appena riscattato dall’Hellas Verona per 10.5 milioni, Luis Muriel che può lasciare l’Atalanta e Giacomo Raspadori dove però il Sassuolo lo valuta circa 35 milioni di euro. Troppo elevati i costi anche per gli altri attaccanti come Gabriel Jesus del Manchester City e Timo Werner del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: rivolta per la cessione di De Ligt

Bologna: Bonazzoli con Arnautovic alla Juve

Vista la possibile cessione di Arnautovic alla Juventus il Bologna lavora per il sostituto dell’attaccante austriaco. Infatti, sono vari i nomi già seguiti dalla società in vista della prossima stagione.

La nuova coppia formata da Sartori e Di Vaio (dopo l’addio di Bigon) porta a diverse piste. Secondo Sky Sport, il Bologna sarebbe interessato a Federico Bonazzoli in attacco come possibile alternativa ad un trasferimento di Arnatuovic alla Juve.

Concreto l’interesse per il giovane attaccante di proprietà della Sampdoria che ha trascorso alla Salernitana l’ultima stagione, mettendo a segno 12 gol. Possibile riscatto da parte dei campani per 3 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: scambio con l’Atletico Madrid

Federico Bonazzoli, stopandgoal.com (La Presse)
Federico Bonazzoli, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy