Napoli, si sblocca lo scambio con la Lazio: si può chiudere così

Si può chiudere in tal modo lo scambio di calciomercato tra il Napoli e la Lazio, dopo i diversi rumors di mercato venuti fuori nell’ultimo periodo. Una nuova contropartita è stata proposta ai biancocelesti.

Calciomercato Napoli, scambio con la Lazio: la notizia

L’affare di mercato tra Lotito e De Laurentiis può chiudersi con lo scambio. Se prima c’era Zielinski tra le idee per convincere i biancocelesti, ora il Napoli fa sul serio per quello che è un obiettivo di mercato per Luciano Spalletti.

Cristiano Giuntoli a lavoro per convincere Igli Tare e la Lazio a cedere uno degli innesti importanti per il mercato del Napoli. Attraverso infatti uno scambio di cartellini tra due giocatori molto importanti tra le gerarchie dei due allenatori, gli azzurri potrebbero convincere la Lazio.

Stando alle ultime notizie di mercato, il Napoli avrebbe messo sul tavolo il cartellino di Matteo Politano per convincere la Lazio a cedere Luis Alberto. Da Roma filtrano notizie circa proprio l’arrivo di Politano in maglia biancoceleste, con Maurizio Sarri che avrebbe voluto Politano già ai tempi del Napoli.

Luis Alberto Immobile - Stopandgoa.com
Luis Alberto Immobile – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Politano alla Lazio per Luis Alberto: la notizia

L’esterno italiano avrebbe detto “sì” a Sarri già quando vestiva ancora la maglia del Sassuolo, ma non se ne fece più niente a causa di divergenze tra il club neroverde e il Napoli. Ora le strade di Sarri e Politano potrebbero ritrovarsi, nell’imminente scambio di calciomercato tra Napoli e Lazio, con Luis Alberto protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Politano in una rivale del Napoli: l’agente svela il futuro

Sono i colleghi de La Lazio Siamo Noi a rivelare le ultime notizie di calciomercato legate allo scambio tra Napoli e Lazio, per i cartellini di Politano e Luis Alberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri beffa il Napoli: non solo Mertens, colpo in arrivo

Ultime Napoli, la proposta azzurra: la Lazio chiede il conguaglio

La Lazio chiederebbe il conguaglio economico di fronte alla proposta di scambio, che non sarà dunque alla pari, tra Napoli e Lazio, per i cartellini di Politano e Luis Alberto. Aurelio De Laurentiis pronto a sostituire dunque Mertens, proprio con il grande colpo Luis Alberto, da inserire alle spalle di Osimhen – in concorrenza con Zielinski – in quello che sarà il 4-2-3-1. Il sacrificio, quindi, sarebbe legato a Politano, in uscita dal Napoli.

Calciomercato Napoli, Luis Alberto con lo scambio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy