Lazio, Sarri beffa il Napoli: non solo Mertens, colpo in arrivo

Il calciomercato della Lazio passa per il Napoli perché, oltre che per Dries Mertens, Maurizio Sarri è pronto a beffare Aurelio De Laurentiis attraverso il mercato.

Calciomercato Lazio, colpo e beffa Napoli: la notizia

La Lazio è pronta a beffare il Napoli, con il colpo di calciomercato. L’ex Maurizio Sarri allestisce una squadra all’altezza delle ambizioni che vuole dare al suo organico, tanto da aver fissato non solo l’obiettivo Mertens, ma anche altri colpi di grande esperienza.

Dopo aver già acquistato dal Napoli, con il colpo Hysaj, occhio all’altra ipotesi che vede coinvolto Mertens, dopo l’interessamento per Ghoulam. Tutti colpi a zero, come quello che la Lazio piazzerebbe per i pali, nel prossimo calciomercato.

A caccia di Carnesecchi la Lazio, primo vero obiettivo per la porta. Ma occhio alla notizia di calciomercato in casa Lazio perché il colpo a zero è Sirigu. Il portiere, in scadenza con il Genoa, è il colpo che il club azzurro sta cercando di chiudere e che ora rischia di sfumare, con l’assalto della Lazio.

Maurizio Sarri - Stopandgoal.com (3)
Maurizio Sarri – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, Sirigu con Carnesecchi: l’idea di Sarri

Maurizio Sarri pronto a beffare il Napoli che vorrebbe comprare il portiere della Nazionale. Sirigu però è di fatto un obiettivo di mercato della Lazio, stando a quelle che sono le ultime notizie rivelate ai colleghi de La Repubblica. Secondo il quotidiano, infatti, la Lazio andrebbe a realizzare il colpo Carnesecchi, ma senza dimenticare il suo problema fisico, legato all’infortunio, che costringe il portiere a 4 mesi di stop.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, l’infortunio cambia il mercato: 4 mesi di stop, ecco chi prende Lotito

Per tale motivo, la Lazio chiuderebbe il colpo Sirigu nell’imminente calciomercato per dargli spazio, in attesa del suo portiere titolare, Carnesecchi. Il giovane portiere, una volta recuperato al 100% andrebbe a prendersi nuovamente il posto da titolare. In uscita, a questo punto, sia Reina che Strakosha.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Sirigu torna in una big: sarà il nuovo portiere

Ultime Lazio, Sirigu: il Napoli ha già l’accordo, Tare pronto alla beffa

Il Napoli avrebbe già un accordo di mercato con Sirigu, ma Igli Tare e Maurizio Sarri preparano la beffa agli azzurri. Il portiere italiano campione ad Euro 2020 arriverebbe per fare da vice ad uno tra Ospina e Meret, per tale motivo potrebbe preferire la scelta Lazio, giocando parte del campionato da titolare.

Calciomercato Lazio Sirigu - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio Sirigu – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy