Calciomercato: stanno prendendo Gnonto, l’agente sta firmando

Wilfried Gnonto è diventato uomo calciomercato nel corso dell’ultima settimana. L’attaccante classe 2003 è pronto a firmare per il suo nuovo club, come testimonia l’incontro serale tra il suo agente e la dirigenza. Ecco chi sta prendendo Gnonto.

Calciomercato: Gnonto firma

Wilfried Gnonto è pronto a compiere il definitivo salto di qualità in questa finestra di calciomercato. L’attaccante scuola Inter ha iniziato ad attirare le attenzioni dei principali club europei dopo le ottime prestazioni offerte con la maglia della Nazionale Italiana nelle ultime settimane in Nations League.

Gnonto non ha intenzione di accontentarsi, e dopo aver mostrato le propria qualità con lo Zurigo, ed in particolare, appunto, con l’Italia, è deciso a mettersi alla mostra anche nei principali campionati europei. L’attaccante è dunque pronto per i grandi palcoscenici, così come lo è il suo nuovo club ad accoglierlo.

Come riportato anche da Rete Oro TV, l’agente di Wilfried Gnonto, Claudio Vigorelli, sta definendo il passaggio dell’attaccante italiano all’Hoffenheim in questa sessione di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wilfred Gnonto, stopandgoal.com (La Presse)
Wilfred Gnonto, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Gnonto all’Hoffenheim

E’ questione di ore prima che venga definito il trasferimento all’Hoffenheim in questo calciomercato di Wilfried Gnonto. Il club tedesco fa sul serio per l’attaccante italiano dello Zurigo, anche perché il suo allenatore al club svizzero, Andrè Breitenreiter, si siederà sulla panchina del club di Bundesliga a partire dalla prossima stagione.

L’Hoffenheim, che punta forte sui giovani, vorrebbe dunque accontentare il futuro tecnico. I numeri di Gnonto comunque non mentono, e vanno tutti a favore del club tedesco: 10 gol e 5 assist in 36 presenze stagionali sono statistiche importanti per un ragazzo che ancora tanto margine di crescita davanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Gnonto in Serie A, blitz decisivo

Calciomercato: Serie A gelata, Gnonto va in Bundesliga

Wilfried Gnonto è stato molto vicino ad un ritorno in Italia in questo calciomercato, ma alla fine l’attaccante dello Zurigo è molto vicino ad approdare in Bundesliga. L’Hoffenheim, che preleverà l’attaccante per una cifra che si ipotizza possa essere attorno ai 10 milioni di euro, ha battuto la concorrenza di Torino, Sassuolo e Monza per quanto riguarda la Serie A, e del Friburgo, primo club a muoversi realmente per Gnonto, in Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Gnonto in una big di Serie A: il padre svela tutto

Wilfried Gnonto, stopandgoal.com (La Presse)
Wilfried Gnonto, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy