Calciomercato: Gnonto in Serie A, blitz decisivo

Aggiornamenti sul mercato di Serie A: i club, adesso, vogliono tutti Gnonto. Dopo la vetrina della Nazionale italiana, con Mancini che ha deciso di puntare con decisione sul diciottenne dello Zurigo, i club si sono messi a lavoro per portarlo in Italia. Nelle ultime ore c’è stato un blitz decisivo, ecco tutti i dettagli

Mercato Serie A: svolta per Gnonto

Il nome di Wilfred Gnonto è finto sul taccuino di diverse squadre di Serie A. L’attaccante, che ne 2020 ha lasciato l’Inter per trasferirsi allo Zurigo, è ambito da diversi club. Il contratto in scadenza nel 2023 non aiuta, in tal senso, il club svizzero. Gnonto può arrivare in Serie A ad un prezzo inferiore rispetto al suo reale valore a causa della sua situazione contrattuale.  

Secondo le ultime notizie di mercato, nelle ultime ore il Torino ha accelerato i contatti per prendere subito Gnonto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wilfried Gnonto – Stopandgoal.com – La Presse

Torino: le ultime sull’affare Gnonto

Dopo una stagione positiva allo Zurigo e l’esordio in Nazionale Wilfred Gnonto, secondo le ultime notizie di mercato, vanterebbe oggi diversi estimatori in Italia e all’estero.

Tra le squadre interessate a Gnonto per il mercato 2022 ora c’è il Torino. I granata cercano un esterno ed un attaccante giovane. L’idea è quella di riconfermare Pellegri, è già stata avviata la trattativa con il Monaco, e quella di prendere il talento italiano dello Zurigo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Allegri esonerato? Da Torino arriva una voce

Torino: non solo Gnonto, pressing anche per Joao Pedro

L’attaccante Gnonto è finito nel mirino del calciomercato Torino per la prossima stagione. I granata sono a lavoro per sostituire Brekalo, che ha deciso di non restare in Piemonte. Lo Zurigo per Gnonto vuole 10 milioni di euro ma la situazione contrattuale del calciatore potrebbe favorire i granata, considerando che ha il contratto in scadenza nel 2023.

Ma quale sarà il futuro di Gnonto? L’idea del Torino sembrerebbe essere quella più concreta n questo momento. La concorrenza non manca: Gnonto è anche nel mirino di Monza, Sassuolo, Bologna e Verona. I granata sono, però, in contatto anche con il Cagliari per Joao Pedro. L’idea però è quella di prendere almeno due giocatori nel reparto offensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: vertice con l’agente, pressing della big, ecco il suo futuro

Wilfried Gnonto – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy