Calciomercato, Gnonto in una big di Serie A: il padre svela tutto

Nome nuovo per il calciomercato di Serie A: occhi aperti sulla stellina della Nazionale italiana e dello Zurigo, Degnand Wilfried Gnonto, talento diciottenne, classe 2003. Il papà svela tutto, ecco il desiderio del figlio.

Calciomercato: Gnonto arriva in Serie A

Aggiornamenti e notizie di calciomercato riguardo il giocatore della Nazionale Italiana Wilfried Gnonto che questa estate potrebbe arrivare in Serie A.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Serie A, il nome nuovo per l’attacco di molti club italiani è Wilfried Gnonto dello Zurigo. Il giocatore, classe 2003, è un obiettivo di alcune società per l’estate. L’attaccante è entrato anche nel giro della Nazionale italiana. Dopo il debutto contro la Germania in Nations League si prepara questa sera alla sua prima partita da titolare contro l’Ungheria con Mancini che gli sta dando fiducia dopo aver convinto nell’ultimo stage di maggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wilfried Gnonto – Stopandgoal.com – La presse

Calciomercato Inter: parla il papà di Gnonto

Gnonto potrebbe arrivare in Serie A per il prossimo calciomercato: a confermare l’interesse è il padre del giocatore dello Zurigo. 

Queste le parole di Boris Noel Gnonto alla trasmissione di Radio Rai ‘Un giorno da pecora’

“E’ interista, è cresciuto tanto nel club neroazzurro quando era più piccolo. Quando è andato via si è dispiaciuto. Il suo sogno è tornare a giocare un giorno con l’Inter”. 

“Nazionale? Non andremo a Cesena ma sono sicuro che farà bene. In pochi giorni ci è cambiata la vita. Siamo molto contenti per lui”.

“Il suo idolo? Messi. È pazzo per lui. La scorsa settimana è rimasto un’ora davanti allo spogliatoio dell’Argentina per farsi fare l’autografo. Sono sicuro che capiterà di nuovo, questa volta si scambieranno le maglie”.

Infine sugli esami di maturità: “Gli ho portato i libri per studiare in ritiro. Mi ha detto: ‘portameli perché mi sa che resterò qui per un bel po’”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: tempi di recupero lunghissimi, la conferma

Calciomercato: Gnonto in Serie A, ecco chi lo vuole

Il palcoscenico della Nazionale italiana ha aumentato l’interesse dei club nei confronti dell’attaccante Gnonto che nel prossimo calciomercato potrebbe giocare in Serie A. Il calciatore ha un contratto con lo Zurigo fino al 2023. Su di lui è vivo l’interesse di molte squadre italiane.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, sulle tracce di Gnonto c’è il Monza così come la Fiorentina, la Roma, il Bologna e il Sassuolo. Il desiderio del classe 2003 è quello di tornare all’Inter, club con il quale si è formato calcisticamente. Ma, in questo momento, i neroazzurri hanno altri obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Asensio firma in Serie A: è arrivato l’annuncio

Wilfried Gnonto – Stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy