Juventus: super colpo dalla Germania, è fatta

La Juve progetta il futuro e guarda in Germania per rinforzare la rosa con le caratteristiche utili per Max Allegri. La società bianconera vuole tornare grande nell’immediato e pensa a diversi colpi.

Calciomercato Juventus: colpo dalla Germania

Ci sono diversi nomi nel mirino del club, tra questi uno che in Serie A è stato accostato di recente sempre di più. Ora però può arrivare davvero il momento del suo arrivo in Italia, visto che c’è bisogno di rinforzare il reparto d’attacco e dare supporto a Dusan Vlahovic la prossima stagione. Già è andato via a gennaio Kulusevski e hanno salutato anche Dybala e Bernardeschi, presto faranno lo stesso Kean e Morata. Dunque la Juve deve comprare in attacco e punta su Kostic dell’Eintracht Fracoforte. Si è complicata la pista che porterebbe all’ingaggio a parametro zero di Perisic, pronto ad accettare l’offerta del Tottenham, per questo la Juve guarda anche altri nomi e uno di questi porta a quello dell’esterno croato. Filip Kostic può essere il prossimo acquisto della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kostic
calciomercato Kostic Juventus

Juventus: colpo Kostic, le cifre

Dopo aver vinto l’Europa League con il Francoforte è pronto ad essere liberato. A gennaio e l’estate scorsa ci sono andati vicini Inter e Lazio in Serie A, ma poi è saltato tutto per la forte voglia della società di tenerlo. Adesso però la musica cambia e si sotto la Juventus pronta a comprare Kostic. Si tratta di un calciatore piuttosto completo, capace di giocare sia da esterno d’attacco che di terzino di spinta. Giocatori così sono sempe stati apprezzati da Allegri, ed è anche il suo caso. Adesso Kostic può firmare con la Juventus per circa 12 milioni di euro. E’ questa la cifra che offre Ramadani con il club per la sua partenza, altre offerte non saranno prese in considerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Arnautovic

Calciomercato: Kostic Juve, l’offerta

La Juve sta valutando la possibilità di ingaggiare Kostic anche nelle cifre. Il prezzo del cartellino del calciatore è sui 12 milioni e l’ingaggio personale che attualmente è a 2,5 milioni dovrà essere modificato e leggermente aumentato per firmar con i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: accordo con l’Arsenal

Kostic alla Roma
Calciomercato Kostic Eintracht Francoforte Mourinho – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy