Calciomercato bloccato: arriva la sentenza, il comunicato

E’ arrivata la sentenza per quanto riguarda il blocco del calciomercato per il club. Il comunicato dell’organizzazione responsabile è inconfutabile.

Calciomercato bloccato: ecco la sentenza

Si attendeva con trepidazione il comunicato da parte dell’organizzazione per quanto concerne il blocco per il calciomercato del club, e dopo settimane di attesa la sentenza è stata emanata. Attento spettatore sulla vicenda era il Milan che, nell’attesa della decisione, non ha potuto chiudere alcuni dei suoi colpi di calciomercato.

L’organizzazione competente si è però finalmente pronunciata sulla vicenda, prendendo una decisione clamorosa.

Il DNCG ha infatti dato il via libera al mercato del Lille, non sanzionando dunque il club di Ligue 1 alla luce delle indagini mosse sui conti dello stesso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paolo Maldini, stopandgoal.com (La Presse)
Paolo Maldini, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Lille scagionato, il comunicato del DNCG

Il DNCG ha finalmente dato il via libera al calciomercato del Lille. Tramite un proprio comunicato ufficiale, l’organizzazione responsabile al monitoraggio ed alla supervisione dei conti delle società calcistiche francesi ha dichiarato che: “Ai sensi dell’articolo 11 del Regolamento, nell’ambito della revisione finanziaria dei club per la stagione sportiva 2022-23, il DNCG ha deciso di non intraprendere alcuna azione contro il club LOSC LILLE.”

Notizia che interessa direttamente anche il Milan che, dopo settimane in cui le trattative sono state in stand-by proprio nell’attesa della sentenza, può finalmente provare a chiudere le trattative per Renato Sanches e Sven Botman.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Asensio, annuncio sul futuro

Calciomercato Milan: la sentenza pro-mille sorride al diavolo

Il Milan può finalmente chiudere i colpi di calciomercato dal Lille. Dopo la sentenza del DNCG, il diavolo è pronto a trattare col club francese per definire le trattative per Renato Sanches e Sven Botman.

Per quanto riguarda il portoghese oramai è questione di giorni. Il Milan aspettava solo la sentenza dell’organizzazione francese peer formalizzare l’arrivo in Italia del centrocampista classe ’97. Maldini e Massara, dopo aver ottenuto un ulteriore sconto dal Lille, sono pronti ad accogliere Renato Sanches al Milan.

Discorso diverso deve essere fatto invece per Botman. Il difensore olandese vuole solo il Milan, ha un accordo verbale con Maldini e Massara già da tempo, ma le offerte faraoniche provenienti dall’Inghilterra non facilitano la buona riuscita dell’operazione. Il club rossonero è fiducioso, vista la volontà del giocatore, ma non è disposto a sottoporsi ad aste per Botman.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo De Ketelaere, i dettagli

Renato Sanches, stopandgoal.com (La Presse)
Renato Sanches, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy