Calciomercato: un’altra big compra Abraham, offerta folle

L’attaccante inglese è pronto ad una nuova avventura dopo aver concluso una stagione da urlo con la Roma che ha portato alla vittoria della Conference League, ora però i grandi club pensano a lui.

Calciomercato: Abraham lascia la Roma

Il giovane bomber è arrivato l’estate scorsa a Roma grazie alla volontà di José Mourinho che ha spinto ad ogni costo per averlo in rosa. Operazione importante con un prestito biennale per un riscatto di poco più di 40 milioni di euro, anche se nel contratto è presente una clausola di recompra a favore del Chelsea che può riprenderlo entro il 2023 per 80 milioni di euro circa.

Il calciatore ha concluso la stagione attuale con 26 gol fatti e per questo i grandi club, soprattutto quelli di Premier League, si sono rifatti sotto per il classe 1997 che può tornare in Inghilterra.

Ora però sembra tutto andare verso una direzione chiara, la Roma vuole tenere Abraham che però può firmare con il Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Abraham Manchester United Roma
calciomercato Abraham Manchester United Roma

Roma: Abraham nel mirino del Manchester United

Il Manchester United pensa all’acquisto di Tammy Abraham dalla Roma. Il club inglese ha avviato un nuovo progetto con l’ex allenaotre dell’Ajax Erik Ten Hag e vuole migliorare la rosa con il mercato.

Nel mirino c’è il ruolo d’attaccante da perfezionare e l’obiettivo primario era Darwin Nunez che però è vicinissimo alla firma con il Liverpool per circa 100 milioni di euro compresi bonus. Ecco che allora il Manchester United deve virare su nuovi obiettivi.

E’ in Serie A che guarda con attenzione il club inglese, dove Ten Hag vuole scippare alla Roma Abraham e portarlo al Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dal Manchester City

Calciomercato Roma: 100 milioni per Abraham

Legame forte tra Abraham e la Roma ma un top club come il Manchester United potrebbe far vacillare la decisione del giocatore riguardo il futuro.

Una cosa è certa, il club giallorosso non vuole venderlo e soltanto se si presentasse con un’offerta da 100 milioni il Manchester United riuscirebbe a comprare Abraham dalla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: è arrivato in città per le visite mediche

calciomercato Abraham Manchester United
calciomercato Abraham Manchester United
Impostazioni privacy