PSG, esonero Pochettino: 25 milioni a stagione al nuovo allenatore

Mauricio Pochettino lascia il PSG: esonero già scritto. Ormai è scontato l’addio del tecnico argentino che difficilmente continuerà dopo la stagione poco esaltante che ha vissuto quest’anno. Nasser Al-Khelaifi fa follie per il nuovo allenatore.

PSG, esonero Pochettino: ecco il nuovo allenatore

Il futuro del PSG sarà diverso da quello di Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino non ha raggiunto gli obiettivi prefissati a inizio stagione e ora andrà via. Dopo gli acquisti faraonici del calciomercato estivo, si pensava che il PSG avrebbe potuto vincere senza problemi la Champions League ma non è accaduto.

L’esonero di Pochettino dal PSG ormai è scritto. Il futuro è ancora in bilico per i francesi ma Nasser Al-Khelaifi sembra avere le idee molto chiare su chi puntare per la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il PSG farà di tutto per convincere Zinedine Zidane a firmare. Nel futuro del tecnico francese ci sono diverse possibilità e il club vuole fare di tutto per strappargli il sì.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Pochettino PSG
Esonero Pochettino PSG – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato PSG: Zidane allenatore, cifre record

Il PSG non si ferma al rinnovo di Kylian Mbappé: Nasser Al-Khelaifi ha incontrato Zinedine Zidane per offrirgli la panchina. Il futuro di Mauricio Pochettino sembra già scritto dopo l’ennesima campagna acquisti da record, tradottasi in un nulla di fatto dal punto di vista dei trofei.

Il PSG ha offerto a Zidane un contratto faraonico da 25 milioni di euro a stagione, che lo trasformerebbe nel tecnico più pagato al mondo, prima ancora di Simeone e Guardiola.

Zinedine Zidane è il prescelto da Al-Khelaifi per allenare il PSG. Il presidente del club parigino, dopo la firma di Mbappé, vuole stupire di nuovo tutto il mondo del calcio con l’innesto di uno dei migliori tecnici al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie PSG: arriva in Serie A, ecco chi firma

PSG, Zidane porta Pogba? Le ultime

Zinedine Zidane può portare Paul Pogba al PSG. La firma del tecnico francese potrebbe essere seguita proprio da quella del centrocampista che lascia il Manchester United a parametro zero. Il futuro è ancora in bilico, visto che la Juventus è forte sulle sue tracce ma i parigini hanno intenzioni molto serie e potrebbero convincerlo con un contratto super.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato PSG: doppia firma, Juventus beffata

Zidane PSG
Zidane PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy