Calciomercato: sta arrivando Pochettino, svolta assoluta

Ormai è giunta alla conclusione anche per l’allenatore argentino l’avventura a Parigi. Tanti cambiamenti in panchina in questi anni da parte di una società che non trova il giusto equilibrio.

Calciomercato: sta arrivando Pochettino, svolta inattesa

Nel giro dei prossimi giorni, a stagione ormai conclusa, il Paris Saint Germain annuncerà l’esonero di Pochettino che ha già trovato una nuova squadra. Tante le società che vorrebbero l’allenatore sulle proprie panchine, ma adesso pare che ci sia una spinta decisiva da parte dell’Athletic Bilbao nel voler ingaggiare Pochettino. Lui che ha iniziato proprio in Spagna, sulla panchina dell’Espanyol e che può fare ritorno nel campionato della Liga per dare una svolta alla propria carriera. Il club si sta giocando una posizione alla prossima Europa tra Conference e l’Europa League. Saranno decisive le prossime tre giornate di campionato. Pronta anche la scelta dello stesso allenatore che in Serie A è sempre piaciuto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pochettino Athletic Bilbao PSG
Pochettino Athletic Bilbao PSG

Athletic Bilbao: offerta la panchina a Pochettino

Una cosa è certa, l’allenatore lascerà il Paris Saint Germain come hanno annunciato da Parigi più volte in queste settimane. Deludente la stagione del club di Al Khelaifi che chiede dei cambiamenti. Un altro annuncio da Parigi però arriva da L’Equipe, che svela come Mauricio Pochettino potrebbe finire all’Athletic Bilbao dopo l’addio dal PSG in estate. Cosa che tra l’altro sembra davvero imminente. Ecco perché quindi il club basco si sarebbe già mosso in anticipo offrendo la panchina dell’Athletic Bilbao a Pochettino per il ruolo di allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: colpo Bastoni

Pochettino Athletic Bilbao: la scelta nell’Europa

Potrebbe essere una scelta molto importante quella di Pochettino di sposare il progetto Bilbao. Lui che ha ancora un contratto in scadenza nel 2023. Nonostante il contratto in scadenza tra un anno però i parigini vogliono il suo addio. Può diventare importante però per Pochettino accettare l’offerta dell’Athletic Bilbao sapendo che il club spagnolo avrà la possibilità di giocare in Europa il prossimo anno. Una vetrina a cui non ha intenzione di rinunciare il tecnico, anche se in Conference.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Paredes fa infuriare i tifosi

Pochettino Juventus Allegri
Pochettino
Impostazioni privacy