Napoli, l’infortunio è peggio del previsto: a rischio l’inizio della stagione

Apprensione in casa Napoli. Uno dei giocatori della formazione di Spalletti si è infortunato con la propria Nazionale rimediando un infortunio più grave del previsto. A rischio l’inizio di stagione per lui.

Napoli: l’infortunio è grave, le ultime

L’infortunio rimediato in Nazionale dal giocatore del Napoli è più grave del previsto, mettendo addirittura a rischio la sua presenza per l’inizio della prossima stagione sportiva. Una brutta notizia non solo per i tifosi partenopei ma anche per il tecnico Luciano Spalletti, che neanche iniziata la stagione deve già confrontarsi con il problema degli infortuni.

Secondo quanto riportato da CalcioNapoli24, prima di poter rivedere in campo il neo acquisto del Napoli Mathias Olivera dovrà passare almeno un mese. 

La maledizione del terzino sinistro in casa Napoli dunque continua a “dettare legge”, col giovane terzino uruguaiano che, come Ghoulam nelle scorse stagioni, è costretto a fermarsi a fronte di un infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luciano Spalletti, stopandgoal.com (La Presse)
Luciano Spalletti, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli: Olivera out un mese

L’infortunio di Mathias Olivera è più grave del previsto. Il terzino uruguaiano sarà costretto a rimanere lontano dai campi per almeno un mese. Il giocatore, uscito in lacrime dalla sfida tra la Nazionale dell’Uruguay ed il Panama, ha però fatto sapere di stare bene dopo il grande spavento. Anche lo stesso c.t della celeste Diego Alonso ha tranquillizzato l’ambiente Napoli, dichiarando in conferenza stampa che: “Le sensazioni sono molto positive sull’infortunio di Mathias. Aspettiamo il report medico ufficiale, ma dovrebbero essere escluse lesioni.”

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: arriva un nuovo centrocampista? I dettag

Napoli: l’infortunio di Olivera

La Nazionale dell’Uruguay ha riportato i risultati degli accertamenti fatti su Mathias Olivera dopo che il terzino del Napoli è uscito dolorante dalla sfida col Panama. La celeste, tramite i propri profili socialha escluso ogni forma di distorsione per il giocatore, ma ha parlato bensì di “distension“, ovvero di infiammazione al ginocchio interessato. L’infortunio rimediato da Olivera non è comunque da sottovalutare, bisogna essere molto prudenti, ma allo stesso tempo Spalletti spera fortemente di averlo a disposizione già dal primo giorno di ritiro a Dimaro.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: addio già annunciato, parla l’agente

Mathias Olivera, stopandgoal.com (La Presse)
Mathias Olivera, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy