Calciomercato Napoli, accordo vicino per il centrocampista: le ultime

Il Napoli è sicuramente una delle squadra più attive in questa fase iniziale di calciomercato. Il club partenopeo è, infatti, molto vicino a chiudere l’acquisto di uno dei centrocampisti più interessanti del panorama calcistico europeo. Ecco di chi stiamo parlando.

Calciomercato Napoli: in arrivo un centrocampista

Dopo il riscatto di Zambo Anguissa dal Fulham, il Napoli si sta muovendo con insistenza sul mercato per rinforzare ancora di più il centrocampo da mettere a disposizione di mister Luciano Spalletti. Con uno tra Fabian e Zielinski in uscita, ed un Demme scontento per il poco spazio che sta trovando in squadra, Giuntoli è corso subito ai ripari sondando profili nuovi ed interessanti di centrocampisti che possano fare al caso della formazione azzurra. Ad oggi, però, uno degli obiettivi del mercato azzurro sta per sfumare, con il centrocampista prossimo a firmare per il suo nuovo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, Joao Palhinha, obiettivo per il centrocampo del Napoli, sarebbe vicino a firmare con il Wolverhampton. 

calciomercato Napoli, Palhinha, stopandgoal.com (La Presse)
calciomercato Napoli, Palhinha, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli: Palhinha per il post Fabian?

Joao Palhinha dello Sporting Lisbona, uno degli obiettivo per il centrocampo del Napoli in questa sessione di mercato, sta per firmare col Wolverhampton. Il portoghese era stato indicato dal ds partenopeo Giuntoli come il perfetto sostituto di Fabian Ruiz nella rosa di Luciano Spalletti, qualora il centrocampista spagnolo avesse detto addio agli azzurri già quest’estate. Lo Sporting Lisbona è pronto dunque a definire la cessione di Palhinha al Wolverampton per circa 20 milioni di euro in questa finestra di calciomercato. Il club inglese, diventato una vera e propria colonia portoghese in Premier League, è riuscito abilmente a superare la concorrenza del Napoli per Palhinha anche grazie all’intermediazione del suo tecnico Bruno Lage.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo a centrocampo, il dirigente rivela tutto

Napoli: i numeri di Palhinha

Il Napoli vede sfumare l’obiettivo Joao Palhinha per questa finestra di calciomercato. Il centrocampista portoghese, promesso sposo al Wolverhampton, potrebbe rappresentare un vero e proprio rimpianto per il club azzurro. Palhinha avrebbe fatto proprio al caso del Napoli di Luciano Spalletti, in quanto rappresentava l’identikit perfetto del centrocampista che il tecnico toscano aveva richiesto alla propria dirigenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, addio Koulibaly: Sky annuncia l’erede, arriva dal calciomercato

Calciomercato Napoli Palhinha, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Palhinha, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy