Calciomercato Napoli, è fatta: scambio di documenti, colpo a sorpresa

Colpo a sorpresa, l’ennesimo in questo mercato che neanche ha ancora aperto la sua sessione estiva. Il calciomercato del Napoli si infiamma, si chiude un altro colpo di mercato.

Calciomercato Napoli, è fatta: scambio di documenti per il colpo

Può definirsi fatta di fronte a quelli che sono gli scambi dei documenti per la trattativa che porterà il calciatore a vestire l’azzurro.

Un nuovo acquisto targato Giuntoli che, dopo aver piazzato il colpo Anguissa, pesca dalla Premier League un altro innesto dal medesimo campionato. Un colpo che, di fronte a quanto si è visto già in Italia nella sua esperienza con la maglia del Genoa, può risultare ottimo in chiave presente e futura.

Giocare per il Napoli dunque, per uno come lui, sarà motivo d’orgoglio. Altro colpo dunque dall’Inghilterra, per Giuntoli, che nella scorsa estate piazzò il colpaccio, trovando un accordo di soli 13 milioni per il riscatto di Anguissa, che ha triplicato oggi il suo valore effettivo di mercato.

Ostigard sarà un nuovo giocatore del Napoli nella prossima finestra di calciomercato, scambi di documenti tra Napoli e Brighton per definire e poi ufficializzare il passaggio in azzurro.

Ostigard Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Ostigard: le ultime

Il Napoli farà un ennesimo colpo di mercato, è il club che più si è mosso tra le prime in classifica. Il calciomercato del Napoli passerà da Leo Ostigard, il colpo può considerarsi fatto. Scambio di documenti tra Napoli e Brighton come riportano i colleghi de Il Mattino, il calciatore vestirà l’azzurro indossando la maglia che fu del suo idolo assoluto: Fabio Cannavaro.

 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ostigard nella big di Serie A: ecco per chi firma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti trema: annuncio improvviso sul futuro

Ultime Napoli, le cifre del colpo Ostigard

Il Napoli potrebbe aver strappato un accordo a circa 6 milioni di euro per Leo Ostigard. Una cifra non elevatissima, nonostante il valore tecnico mostrato dal ragazzo, nell’esperienza genoana al Genoa di Blessin. L’ultima gara del Diego Armando Maradona lo ha visto in campo e lo stesso stadio, nella prossima stagione, potrebbe vederlo protagonista, con i colori azzurri addosso questa volta.

Leo Ostigard - Stopandgoal.com
Leo Ostigard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy