Serie A: si ritira dal calcio, c’è l’annuncio

Adesso è anche ufficiale, a dare la conferma è stato il presidente che ha dato l’annuncio definitivo. Ha deciso di lasciare il mondo del calcio per una nuova strada.

Serie A: annunciato il ritiro al calcio

Nulla da fare, non continuerà e ha deciso di ritirarsi. Cambia tutto per il club italiano dopo quest’ultima stagione di Seri A. Il campionato italiano è terminato non come si aspettava la società e in queste ultime ore è arrivato l’annuncio del club che cambiata strategia in vista della prossima stagione e del futuro. Il tesserato saluterà il club con un solo cambio di ruolo. Infatti, è arrivata la decisione di Molinaro di ritirarsi dal calcio e seguire la strada del dirigente. L’ormai ex calciatore di Serie A ha scelto di non proseguire oltre e in nuove avventure, ora, dopo molti anni in A continuerà in Serie B da dirigente sempre con il Venezia, quella che è stata per gli ultimi anni di carriera la sua squadra da calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Molinaro ritiro calcio Venezia direttore
Molinaro ritiro calcio Venezia direttore

Venezia: Molinaro si ritira, nuovo ruolo

Christian Molinaro si ritira dal calcio giocato dopo il Venezia. L’ex calciatore, che nell’ultima avventura ha giocato proprio con il Venezia, sarà il nuovo direttore dell’area tecnica dei lagunari, come annunciato dal presidente Duncan Niederauer in conferenza stampa. Il Venezia ha deciso di affidare a Molinaro il ruolo di direttore dell’area tecnica dopo il ritiro. Negli ultimi due anni con i lagunari aveva totalizzato 39 presenze e dato sempre il meglio mostrando attaccamento al club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel calcio: è morto l’ex Torino

La carriera di Molinaro

Dopo due anni al Venezia Molinaro si è ritirato dal calcio giocato all’età di 38 anni. Il calciatore ha giocato per quasi tutta la carriera in Italia, tranne una parentesi di 4 anni allo Stoccarda in Germania. Partito con la Salernitana, ha poi giocato con Siena, Juventus, Parma, Torino e Frosinone, giocando quasi sempre in Serie A. Ha anche fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: arriva Pochettino

Molinaro ritiro Venezia direttore
Molinaro ritiro Venezia direttore
Impostazioni privacy