Juventus Carlos Soler - Stopandgoal.com (LaPresse)
La Juventus è alle prese con il calciomercato e con i colpi da mettere a segno per la prossima stagione. I bianconeri intendono costruire una squadra più competitiva per Max Allegri e si stanno guardando intorno.
L’obiettivo della Juventus è quello di tornare a vincere: cambia la squadra in fase di calciomercato. Allegri vuole allenare calciatori esperti per avere grande qualità e tanta personalità a disposizione.
La Juventus dovrà attuare una mini rivoluzione per migliorare la rosa. I bianconeri dovranno mettere in piedi una squadra molto più pronta rispetto alla stagione appena conclusa. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e il club iberico vorrebbe ricevere una cifra di circa 40 milioni di euro per cedere il centrocampista spagnolo.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è sulle tracce di Carlos Soler del Valencia. I bianconeri vogliono una nuova ala che sappia anche destreggiarsi da mezzala e lo spagnolo sembra il profilo perfetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Carlos Soler è uno degli obiettivi della Juventus per centrocampo e attacco. Con il Valencia ha messo in mostra prestazioni eccezionali sia da mezzala che in fase più avanzata. Nel tempo si è costruito la personalità di un vero numero 10 e il suo nome è stato accostato a quello dei bianconeri.
Impegnato con la Spagna di Luis Enrique, al termine della gara contro la Repubblica Ceca in cui è andato anche a segno, Carlos Soler ha parlato del suo futuro e dell’interesse della Juve. Ecco le sue parole a TVE.
“Non mi piace avere fretta. L’unica cosa a cui penso e che voglio, ad ora, è partire e staccare la spina. In questo momento, prendo la macchina e vado a Siviglia, la mia ragazza mi sta aspettando. La stampa parlerà, ma io voglio essere disconnesso da questo e pensare alle mie vacanze, che stanno iniziando adesso”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus, Carlos Soler piace anche al Napoli
Carlos Soler alla Juventus è un affare ancora in alto mare. La sua cessione dipende solo dalle scelte di Gennaro Gattuso che, però, sembra intenzionato a rivoluzionare la mediana del Valencia. Il centrocampista costa 40 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: l’ex dirigente svela i problemi dei bianconeri
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…