Calciomercato, il ’10’ della Spagna in Serie A: firma per la big

Il calciomercato di Serie A ha iniziato a prendere forma: tutte le big si stanno muovendo. Il calcio italiano ha intenzione di ringiovanirsi e di andare ad acquistare anche molti calciatori dall’estero, oltre che dare opportunità ai giovani italiani che hanno qualità.

Calciomercato, la Serie A accoglie il ’10’ della Spagna

La Serie A è anche meta di arrivo di tanti calciatori europei alla ricerca di nuovi stimoli. Anche nel calciomercato estivo che sta per iniziare, ci saranno colpi di questa portata, nonché l’arrivo di qualche campione già affermato.

Dalla Spagna può arrivare uno dei rinforzi di maggior interesse per la Serie A: Carlos Soler. Il centrocampista iberico potrebbe diventare il nuovo faro del centrocampo della big.

Sulle tracce di Soler, infatti, c’è il Napoli. Gli azzurri, alla ricerca di un nuovo centrocampista dalle spiccate doti offensive, stanno valutando il profilo del classe ’97.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Soler
Napoli Soler – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, obiettivo Soler: i dettagli

Il Napoli si è messo sulle tracce di Carlos Soler del Valencia. Il centrocampista spagnolo potrebbe essere il sostituto perfetto di Fabian Ruiz in caso di cessione dell’attuale numero 8 azzurro. Già nel giro della Nazionale e uno dei migliori talenti del calcio iberico, il classe ’97 può essere il rinforzo giusto per Spalletti.

Secondo quanto riferito da Marca, il Napoli è una delle squadre interessate a Soler per la prossima stagione. Le difficoltà per arrivare allo spagnolo, però, sono molto alte: il calciatore preferirebbe, in caso di addio al Valencia, restare in Spagna.

In Liga, infatti, c’è tanta concorrenza per il Napoli sull’obiettivo Soler. Nei mesi scorsi ci sono stati interessamenti molto importanti di Atletico Madrid e Barcellona che, poi, hanno deciso di puntare su obiettivi diversi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: colpo dalla Salernitana, parla l’agente

Napoli su Soler: le cifre della trattativa

Carlos Soler al Napoli è un affare molto complesso. Come già detto, potrebbe andare in porto solo in caso di addio di Fabian Ruiz agli azzurri. La sua cessione porterebbe nelle casse di De Laurentiis circa 40 milioni di euro che poi andrebbero reinvestiti per Soler. Ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Valencia che si “accontenterebbe” di quella cifra nonostante i 12 gol stagionali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo Gnonto per l’attacco?

Soler Napoli
Soler Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy