Juventus, colpo dalla Spagna: l’annuncio del calciatore, soffiato al Napoli

La Juventus è alle prese con il calciomercato e con i colpi da mettere a segno per la prossima stagione. I bianconeri intendono costruire una squadra più competitiva per Max Allegri e si stanno guardando intorno.

Calciomercato Juventus, colpo spagnolo: le ultime

L’obiettivo della Juventus è quello di tornare a vincere: cambia la squadra in fase di calciomercato. Allegri vuole allenare calciatori esperti per avere grande qualità e tanta personalità a disposizione.

La Juventus dovrà attuare una mini rivoluzione per migliorare la rosa. I bianconeri dovranno mettere in piedi una squadra molto più pronta rispetto alla stagione appena conclusa. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e il club iberico vorrebbe ricevere una cifra di circa 40 milioni di euro per cedere il centrocampista spagnolo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è sulle tracce di Carlos Soler del Valencia. I bianconeri vogliono una nuova ala che sappia anche destreggiarsi da mezzala e lo spagnolo sembra il profilo perfetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Carlos Soler
Juventus Carlos Soler – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo Soler: annuncio del calciatore

Carlos Soler è uno degli obiettivi della Juventus per centrocampo e attacco. Con il Valencia ha messo in mostra prestazioni eccezionali sia da mezzala che in fase più avanzata. Nel tempo si è costruito la personalità di un vero numero 10 e il suo nome è stato accostato a quello dei bianconeri.

Impegnato con la Spagna di Luis Enrique, al termine della gara contro la Repubblica Ceca in cui è andato anche a segno, Carlos Soler ha parlato del suo futuro e dell’interesse della Juve. Ecco le sue parole a TVE.

Non mi piace avere fretta. L’unica cosa a cui penso e che voglio, ad ora, è partire e staccare la spina. In questo momento, prendo la macchina e vado a Siviglia, la mia ragazza mi sta aspettando. La stampa parlerà, ma io voglio essere disconnesso da questo e pensare alle mie vacanze, che stanno iniziando adesso”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus, Carlos Soler piace anche al Napoli

Juventus su Carlos Soler: la richiesta del Valencia

Carlos Soler alla Juventus è un affare ancora in alto mare. La sua cessione dipende solo dalle scelte di Gennaro Gattuso che, però, sembra intenzionato a rivoluzionare la mediana del Valencia. Il centrocampista costa 40 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: l’ex dirigente svela i problemi dei bianconeri

Carlos Soler
Carlos Soler – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy