Calciomercato, cifre faraoniche: sarà addio, destinazione in Premier

La Juventus vende il proprio centrocampista. Le cifre del colpo saranno faraoniche, è praticamente già addio dopo poco tempo, per uno di quei calciatori che era stato preso per aprire un nuovo ciclo vincente alla Juve.

Calciomercato Juventus, cessione in estate: va in Premier

Uno dei migliori giovani in circolazione quando la Juventus lo ha acquistato, tanto da metterlo al centro del progetto Allegri, che ora può dire addio proprio al centrocampista.

Sarà addio, con i bianconeri pronti a sacrificarlo attraverso quella che sarà una proposta da cifre faraoniche che il giocatore stesso, difficilmente rifiuterà. Più di un club in Premier League ha intenzione di metterlo al centro della formazione titolare, ma ce n’è uno in particolare che fa sul serio per il gran colpo in mezzo al campo.

Dalla Premier League e dai media esteri, giungono informazioni importanti sul mercato in uscita della Juventus: Adrien Rabiot è un obiettivo concreto del Newcastle che, per anticipare la concorrenza in Inghilterra, ha voglia di mettere sul tavolo una proposta importante per convincere Juventus e calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Rabiot e Locatelli in foto – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, cessione Rabiot: c’è il Newcastle

C’è il Newcastle e sarà ancora bianconero dunque Adrien Rabiot, nel prossimo calciomercato, salutando così la Juventus. Cambia la squadra e la maglia, ma non i colori, con il francese che sarebbe uno degli obiettivi di mercato del mercato ad alte cifre, faraoniche, che farà la nuova ricchissima società, ambendo alle posizioni d’Europa dopo la salvezza ottenuta in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Rabiot contro tutti: la madre di Mbappé lo inchioda

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare quelle che sono le ultime notizie di mercato della Juventus, che vedono coinvolto Rabiot e la cessione al Newcastle. Il club dei Magpies fa sul serio, Rabiot potrà giocare dunque in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, caos Rabiot: lite con il clan Pogba e Mbappé

Ultime Juventus, le cifre della cessione di Rabiot

Andrà oltre i 10 milioni di euro, l’ingaggio di Adrien Rabiot, che strapperebbe così un contratto da cifre faraoniche anche al Newcastle. Sul piatto circa 20-30 milioni per il colpo a centrocampo, di quello che resta comunque un centrocampista nel pieno giro della Nazionale francese, nonostante gli alti e bassi con la Juve.

Adrien Rabiot - Stopandgoal.com
Adrien Rabiot – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy