Calciomercato, colpo dal Chelsea: il ritorno di Marcos Alonso in Serie A

Colpo di calciomercato, Marcos Alonso pronto a tornare in Serie A dopo l’esperienza al Chelsea. L’ex Fiorentina potrebbe approdare nuovamente nel campionato italiano, dall’estero filtra ottimismo su una trattativa che non è mai tramontata.

Calciomercato, Marcos Alonso in Serie A: ecco chi lo prende

C’è un club in particolare ad aver messo in piedi una vera e propria trattativa, per il ritorno in Serie A di Marcos Alonso nel prossimo calciomercato.

C’è chi si è già sistemato in Serie A sulla corsia mancina, altri club cercano invece un nuovo innesto per il ruolo d terzino sinistro. Tra questi, ce ne sono sicuramente un paio pronti ad affondare per quello che è il colpo dal Chelsea, ma sembra tagliatosi fuori ora il Napoli, che ha preso Olivera dal Getafe.

Con meno concorrenza per il colpo nell’imminente calciomercato, la Juventus tenterà il colpo Marcos Alonso: l’arrivo è vincolato da Alex Sandro, calciatore in uscita dal club bianconero, che potrebbe far spazio proprio all’esterno spagnolo del Chelsea.

Marcos Alonso - Stopandgoal.com (La Presse)
Marcos Alonso – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Marcos Alonso: le ultime

Sono i colleghi dall’estero di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di mercato attorno a Marcos Alonso, obiettivo di calciomercato della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: hanno preso Marcos Alonso, i dettagli

Ci sono diversi club sul calciatore, tra cui appunto la Juventus. La notizia è che Marcos Alonso avrebbe già fatto sapere al Chelsea le proprie volontà. Il club londinese è consapevole del fatto che Marcos Alonso vorrà giocare in un altro club nel prossimo campionato, senza restare a fare da riserva al club inglese. Ci sono più opzioni sul tavolo per lui e, una di queste, è alla Juventus di Max Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Marcos Alonso in Serie A: ecco dove giocherà

Ultime Juventus, Marcos Alonso è il colpo: concorrenza spagnola

C’è concorrenza in Liga, per la Juventus, su Marcos Alonso. Il calciomercato si infiamma per i bianconeri, con il prossimo terzino sinistro che potrebbe essere appunto lo spagnolo che, in Italia, ha già vestito la maglia della Fiorentina. Il calciatore però potrebbe far ritorno in Spagna, perché in Liga c’è il Barcellona a volerlo. Molto dipenderà dalle sue volontà, la Juventus ci proverà fino a che potrà.

Calciomercato Juventus Marcos Alonso - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Marcos Alonso – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy