Calciomercato, è fatta per Belotti: sta firmando per una big italiana

Andrea Belotti lascerà il Torino nel calciomercato estivo? Con chi giocherà Il Gallo l’anno prossimo? Resta in Serie A o proverà un’esperienza all’estero? Tutte queste domande hanno finalmente trovato una risposta: è stato deciso il futuro del bomber italiano.

Calciomercato, sta firmando Belotti: ecco dove giocherà

Quale sarà il futuro di Andrea Belotti? La domanda suul futuro del centravanti italiano sta trovando una risposta: lascerà il Torino a parametro zero il 30 giugno. E ora c’è anche l’accordo totale con il nuovo club per iniziare una nuova avventura.

Il Gallo Belotti ha deciso di non firmare il rinnovo con il Torino nonostante l’offerta da top player che Cairo gli ha presentato qualche mese fa. Il suo futuro ormai sembra deciso. Sul Gallo c’erano anche altri interessi dalle big di Serie A ma i nerazzurri sono stati più veloci e hanno chiuso la trattativa. Milan e Roma, infatti, hanno tentato un assalto al Gallo negli ultimi giorni ma nel futuro del centravanti della Nazionale ci sarebbe un altro club importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha deciso di puntare fortemente su Andrea Belotti. In vista della prossimas stagione, Inzaghi potrebbe avere anche Il Gallo a disposizione nel suo parco attaccanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti Inter
Belotti Inter – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, colpo Belotti per l’attacco: le ultime

Andrea Belotti è il primo nome sulla lista dell’Inter per il mercato estivo. I nerazzurri stanno cercando un nuovo attaccante da regalare ad Inzaghi e il nome del Gallo rappresenta un’opportunità molto ghiotta per completare la rosa.

Secondo quanto riferito da calciomercatotv.it, l’Inter ha deciso di affondare il colpo per Andrea Belotti. L’affare è a ottimo punto, dopo l’addio di Caicedo i nerazzurri hanno deciso di chiudere per il Gallo e nei prossimi giorni potrebbero mettere nero su bianco.

L’affare Belotti, dunque, non comprometterebbe quello con Lukaku, per l’Inter. Il centravanti italiano andrebbe a completare il parco attaccanti ma non avrebbe la certezza del posto da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio con la Fiorentina, addio a Pinamonti

Belotti Inter: anticipate Milan e Roma

Il futuro di Belotti all’Inter sembrerebbe essere ormai cosa certa. Milan e Roma, che attendevano altre uscite in attacco, sarebbero ormai state beffate dai nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: colpo argentino per la fascia sinistra

Inter Belotti
Inter Belotti – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy