Calciomercato Inter, colpo argentino per la fascia sinistra – ESCLUSIVA

L’Inter ha iniziato a muovere i primi, importantissimi, passi verso il calciomercato. I nerazzurri, come si sa, sono alle prese con colpi sensazionali in attacco ma intanto monitorano le situazioni interessanti che possono presentarsi sul mercato.

Calciomercato Inter, colpo sulla fascia: al posto di Perisic

L’Inter è una delle società italiane più attive sul calciomercato. I nerazzurri stanno provando a costruire una rosa sempre più competitiva che possa continuare sulla scia degli ultimi anni. L’obiettivo è quello di tornare a vincere lo Scudetto e fare sempre meglio anche in Europa.

La stagione appena conclusa ha visto un grande protagonista andare via: Ivan Perisic. Il croato ha raggiunto Antonio Conte al Tottenham e ora i nerazzurri si trovano con il solo Robin Gosens sulla sinistra.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter sta valutando seriamente il nome di Fabrizio Germán Angileri del River Plate. L’esterno italo-argentino potrebbe essere un ottimo colpo per il presente e per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Angileri Inter
Angileri Inter – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, colpo Angileri a parametro zero: le ultime

L’Inter valuta il nome di Angileri per la fascia sinistra. Il laterale classe ’94 si libera a giugno dal River Plate e rappresenta un colpo a parametro zero di grande livello per i nerazzurri. Inzaghi potrebbe, così, avere una nuova fascia mancina su cui lavorare, con due calciatori esperti e pronti a fare la differenza.

Secondo quanto appreso dalla redazione di stopandgoal.com, il nome di Angileri è molto in alto nelle scelte dell’Inter per la prossima stagione. A marzo ci sono stati i primi contatti reali e anche un incontro, andato in scena in Argentina, tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del calciatore.

Fonti vicine ad Angileri parlano di interesse ancora concreto dell’Inter per la prossima stagione. Prima, però, i dirigenti vogliono chiudere la pratica attaccanti e poi andranno a completare la rosa con colpi in stile Angileri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: blitz a Londra per il difensore

Angileri Inter: nessun problema per il tesseramento

L’Inter è vigile sulle tracce di Angileri. L’esterno italo-argentino interessa sia per qualità – è un ottimo crossatore, con grande corsa e buona attitudine alla fase difensiva – sia per questioni di tesseramento. Essendo un argentino, nato a Junín, ma con passaporto italiano, non avrebbe nessun problema ad essere tesserato nella rosa nerazzurra.

Contatti continui, si va avanti a fari spenti per poi tentare l’assalto decisivo. L’Inter è vicina a chiudere il colpo Angileri.

A cura di Salvatore Amoroso.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: Lautaro Martinez rischia l’addio?

Inter Angileri
Inter Angileri – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy