Calciomercato Inter: scambio con la Fiorentina, pronte le visite mediche

Il mercato dell’Inter potrebbe risolversi entro la fine di giugno. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, sarebbe ad un passo per i nerazzurri la chiusura del colpo dalla Fiorentina.

Inter, scambio con la Fiorentina: Juve spiazzata, pronte le visite mediche

L’Inter è pronta a cedere diversi calciatori per completare le plusvalenze necessarie entro il 30 giugno. I nerazzurri devono assolutamente mettere a bilancio altri 60 milioni di euro grazie alle cessioni. Per fare questo la società non potrà basarsi sui contratti dei calciatori. Perisic ha già deciso di lasciare il club a zero, mentre Sanchez e Vidal potrebbero essere liberati con una buon’uscita.

Tuttavia per rientrare nei parametri economici imposti da Suning, l’Inter deve trovare 60 milioni di euro entro fine mese. Per questo motivo sarà necessario cedere un big. Sulla lista dei possibili partenti, visto che sono gli unici ad aver un elevato valore, sono finiti Bastoni, Skriniar e Lautaro Martinez. Secondo le ultime notizie di mercato a lasciare l’Inter potrebbe essere Milan Skirinar, ad un passo dal PSG. Il centrale dovrebbe effettuare le visite mediche entro fine mese.

Per ottemperare alla cessione dello slovacco, l’Inter sarebbe pronta ad acquistare dalla Fiorentina nel corso del calciomercato 2022 Nikola Milenkovic. Ma non potendo finanziare il colpo, l’Inter starebbe studiando uno scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milenkovic
milenkovic

Mercato Inter: Milenkovic arriva, alla Fiorentina un’attaccante. Juve al palo

Nel corso degli ultimi giorni il nome di Edin Dzeko è stato accostato alla Fiorentina. Ma l’attaccante che potrebbe finire a Firenze è un altro. Andrea Pinamonti potrebbe essere la contropartita giusta per arrivare a Nikola Milenkovic nel prossimo mercato.

Come riportato da Sky Sport, infatti, l’Inter valuterebbe l’attaccante 20/25 milioni e con la Fiorentina si starebbe ragionando sulla base di uno scambio e di un conguaglio minimo. La Juventus, interessata al centrale serbo, potrebbe essere beffata

Inter: Skriniar a Parigi? Pronte le visite mediche?

Milenkovic sarebbe in questo modo l’alternativa dell’Inter a Skriniar, sempre più vicino al PSG. I nerazzurri valutano il calciatore 60 milioni di euro, ma i francesi sanno delle difficoltà economiche dei nerazzurri e starebbero provando a tirare sul prezzo.

LEGGI: Inter: hanno convinto Skriniar, lo portano in Premier League

milenkovic
milenkovic
Impostazioni privacy