Calciomercato Serie A: lascia il PSG, ha scelto il nuovo club

Un anno non al meglio con il club francese dopo la splendida stagione all’Inter. Il calciatore però è molto corteggiato e ora arrivano diverse offerte per portarlo via da Parigi.

Calciomercato: via dal PSG

Ci sono novità importanti per quanto riguarda il terzino di spinta marocchino classe 1998 che è stato molto criticato quest’anno con il resto dei suoi compagni per la stagione deludente del Paris Saint Germain. Intanto, il calciatore arrivato per circa 60 milioni la scorsa estate può già andare via. Perché molti club si sono interessati a lui tra cui in Inghilterra ci sono Tottenham e Chelsea che vogliono acquistare Hakimi. I due club hanno bisogno di rinforzare quella zona di campo e il giocatore del Paris Saint Germain sembra quello maggiormente interessante. Non sarà facile però per i club a convincere la società francese a lasciarlo partire, ora si entra in quella fase dove bisognerà avviare una trattativa per il trasferimento di Hakimi a Chelsea o Tottenham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato hakimi chelsea tottenham
calciomercato hakimi chelsea tottenham

Calciomercato: due club di Premier vogliono Hakimi

E’ stato lo stesso giocatore ad annunciare che in futuro può ritrovarsi a giocare in Premier League, un campionato che gli piace molto. Per questo motivo aumenta l’interesse degli inglesi che proveranno a prenderlo e conteranno sulla volontà del giocatore. Ci sono Tottenham e Chelsea che proveranno il colpo Hakimi. Il calciatore ha una valutazione di circa 60-70 milioni di euro e accetterebbe un cambio di maglia anche nell’immediato. Da una parte c’è il Tottenham che proverà l’acquisto di Hakimi per accontentare Conte, i due possono tornare a lavorare insieme dopo l’Inter. Dall’altra parte c’è il Chelsea che vuole rinforzare la rosa di Tuchel in quel ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Hakimi

Calciomercato: offerte per Hakimi

Quest’anno ha messo a segno 4 gol e 6 assist in 41 presenze. Ora a voglia di mostrare a tutti di essere un top player per questo club, ma occhio a possibili offerte di Tottenham e Chelsea per Hakimi che può trasferirsi in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pochettino lascia il PSG per la Serie A

Hakimi Chelsea
Hakimi Chelsea – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy